LKM HERO, la nuova frontiera della videosorveglianza

LKM Hero, il robot per controllare la casa

Siamo lieti di presentare LKM Hero, il primo robot drone al mondo pensato per la videosorveglianza. Si tratta di un nostro nuovo prodotto basato sulla tecnologia Ip ed interamente gestibile da app iOs o Android. Un mini robot motorizzato da collegare direttamente alla linea wifi della propria casa e con una telecamera HD con definizione 1280x720 pixel  ed audio bidirezionale per controllare da remoto la propria abitazione pilotandolo direttamente da smartphone ed interagire eventualmente con chi si trova in casarobot_r1_17__1
LKM Hero è stato anche pensato per il controllo dei propri animali domestici, in modo da avere sempre sotto controllo la situazione anche quando ci si trova fuori casa, è in grado inoltre di scattare foto e video per avere direttamente sul proprio smartphone una traccia di ciò che accade.

lkm-hero04_1

LKM Hero è alimentato da una propria batteria ricaricabile ed è in grato di raggiungere da solo la postazione di ricarica quando la carica elettrica sta per esaurirsi. Non poteva mancare il lato "umano" di LKM Hero, infatti questo robottino è in grado di interagire  se viene toccato grazie ai sensori tattili in maniera anche scherzosa reagendo a carezze solletico e comandi di movimento.

lkm-hero06_1Grazie ad LKM Hero la videosorveglianza raggiunge una nuova frontiera al confine tra la domotica e la sicurezza, un prodotto per tutta la famiglia per il controllo della casa quando si è fuori e l'interazione con i propri cari quando magari si è in viaggio. Un prodotto innovativo, da tenere in casa per il controllo e lo svago, un piccolo robot drone per essere sempre collegati con la propria famiglia.

LKM Hero è acquistabile direttamente dal nostro sito dove è possibile consultare la scheda tecnica dettagliata e le foto in alta definizione di questo robot drone di videosorveglianza.

Lascia un Commento