Novità

  • Fototrappola LKM Security®

    Guida rapida sulla Fototrappola LKM Security®: Cosa sono e cosa servono le Fototrappole LKM Security® 

    La Fototrappola LKM Security® è uno strumento molto utile per monitorare un'area isolata priva di alimentazione elettrica e/o connessione internet. Sono utilizzate principalmente per catturare immagini e video di animali che difficilmente si fanno riprendere.  A livello istituzionale vengono utilizzate da biologi e ricercatori ambientali per il controllo ed il censimento della fauna selvatica nelle riserve ed i parchi naturali.
    Le Fototrappole LKM Security® sono tutt'ora utilizzate dalle Forze dell'Ordine per sorvegliare una parte del territorio, al fine di prevenire reati di bracconaggio e contro l'ambiente.

    Dove e come posizionarle?

    Le Fototrappole LKM Security® vengono generalmente fissate ad alberi oppure, per uso domestico, ai pali della luce sempre mediante la cinghia in dotazione nella nostra confezione.
    Il modo migliore per posizionare le Fototrappole LKM Security® è seguire i nostri consigli:

    1. Fissare la telecamera su un albero robusto per impedire che il vento sposti la telecamera;
    2. Posizionare la Fototrappola LKM Security® ad una distanza massima di 20 metri dal punto in cui si pensa che l'animale o chi per lui possa passare;
    3. Posizionare la Fototrappole LKM Security® ad 2/3 metri da terra;
    4. Eliminare eventuali piante che possano ostruire la vista della camera;
    5. fare de test di prova per controllare se il rilevatore di movimento sia funzionante;
    6. Possibilmente, usare batterie a lunga durata come Duracell o Energizer.

    Come funziona?

    Il suo funzionamento è piuttosto semplice infatti si tratta di una cam Hd a 12 mpx che ha un un sensore ad infrarossi in grado di rilevare il passaggio di una persona o un'animale davanti all'obbiettivo anche a diversi metri di distanza e scattare una foto o registrare un filmato sulla micro Sd interna.

    Le Fototrappole LKM Security®: Caratteristiche in breve

    Abbiamo due tipi di Fototrappole LKM Security®LKM-FTT01 LKM-FTT02.

    LKM-FTT01

    Fototrappola LKM Security® Fototrappola LKM Security® LKM-FTT01
    • Verniciatura mimetica, facilmente occultabile e facile da usare.
    •  Ampio campo di rilevamento, con notifica via email e/o MMS
    •  Lunga Durata, grazie a 8 Pile AA (stilo) si potrà tenere il dispositivo acceso per un lungo tempo.
    •  Laser e Infrarossi, permette di avere una buona visuale anche di notte!
    •  Qualità, grazie alla sua risoluzione di immagini a 12 Megapixel permette di avere chiari fotogrammi del rilevamento, I suoi video vengono registrati a 1440 x 1080 Pixel quindi 2Megapixel

    LKM-FTT02

    La nuova Fototrappola LKM Security® Fototrappola LKM Security® LKM-FTT02
    • Verniciatura mimetica, facilmente occultabile e facile da usare.
    •  Ampio campo di rilevamento, grazie a tre PIR permette di avere un campo di rilevamento di 120°
    •  Lunga Durata, grazie a 8 Pile AA (stilo) si potrà tenere il dispositivo acceso per un lungo tempo per un autonomia fino a 6 Mesi.
    •   42 LED Infrarossi, garantiscono una buona visuale anche di notte!
    •  Qualità, grazie alla sua risoluzione di immagini a 12 Megapixel permette di avere chiari fotogrammi del rilevamento, I suoi video vengono registrati a 1920 x 1080 Pixel quindi 2Megapixel
  • Bodycam LKM, la sicurezza da indossare

    Bodycam LKM,  una delle più interessanti novità del 2016.

    Una micro telecamera ad alta definizione in grado di registrare e trasmettere audio e video in qualsiasi condizione di luminosità. Questa è la principale caratteristica della Bodycam LKM, un prodotto molto versatile nato per un esigenza specifica: aiutare gli agenti di polizia e di sicurezza ad avere "un'occhio in più" durante lo svolgimento del loro lavoro.

    I primi agenti di polizia ad utilizzare la Bodycam sono stati gli inglese, infatti ad oggi circa 22mila agenti di sicurezza britannici usano quotidianamente questo tipo di telecamera in moda da consentire di avere una prova concreta in caso di necessita e alla centrale operativa di monitorare l'operato dei propri agenti. Molto presto anche le forze di polizia italiane utilizzeranno in via definitiva questa tecnologia a per garantire una sempre più alto livello di protezione dei cittadini.bodycam-3

    La Bodycam LKM ha caratteristiche molto simili a quelle in dotazione alle forze dell'ordine come una buona fluidità nelle immagini grazie alla risoluzione Full HD 1080P a 30 FPS, ha l'audio bidirezionale e supporta schede MicroSD fino a 32GB. Inoltre ha la visione notturna e la funzione di alert tramite mail in caso di rilevazione del movimento.
    Questa telecamerina ha una batteria che garantisce oltre 5 ore di autonomia e ha
    diverse possibilità di connessione grazie alle funzioni P2p, Wifi ed Onvif. Proprio con l'utilizzo del protocollo Onvif questa micro telecamera consente di essere controllata da pc e gestita tramite un NVR, quindi come una una vera e propria telecamera di sorveglianza IP.bodycam-2

    Nell'uso quotidiano la Bodycam LKM può risultare molto utile per la sicurezza personale e per il monitoraggio di persone anziane e più ingenerale tutte quelle situazioni delicate che possono richiedere  un controllo discreto di ciò che accade. Un prodotto molto versatile affidabile sia per i professionisti del settore che per i privati cittadini. Nella pagina dedicata a questo innovativo prodotto potete trovare tutti i dettagli di funzionamento e le caratteristiche tecniche.

     

  • LKM HERO, la nuova frontiera della videosorveglianza

    LKM Hero, il robot per controllare la casa

    Siamo lieti di presentare LKM Hero, il primo robot drone al mondo pensato per la videosorveglianza. Si tratta di un nostro nuovo prodotto basato sulla tecnologia Ip ed interamente gestibile da app iOS o Android. Un mini robot motorizzato da collegare direttamente alla linea wifi della propria casa e con una telecamera HD con definizione 1280x720 pixel  ed audio bidirezionale per controllare da remoto la propria abitazione pilotandolo direttamente da smartphone ed interagire eventualmente con chi si trova in casarobot_r1_17__1
    LKM Hero è stato anche pensato per il controllo dei propri animali domestici, in modo da avere sempre sotto controllo la situazione anche quando ci si trova fuori casa, è in grado inoltre di scattare foto e video per avere direttamente sul proprio smartphone una traccia di ciò che accade.

    lkm-hero04_1

    LKM Hero è alimentato da una propria batteria ricaricabile ed è in grato di raggiungere da solo la postazione di ricarica quando la carica elettrica sta per esaurirsi. Non poteva mancare il lato "umano" di LKM Hero, infatti questo robottino è in grado di interagire  se viene toccato grazie ai sensori tattili in maniera anche scherzosa reagendo a carezze solletico e comandi di movimento.

    lkm-hero06_1Grazie ad LKM Hero la videosorveglianza raggiunge una nuova frontiera al confine tra la domotica e la sicurezza, un prodotto per tutta la famiglia per il controllo della casa quando si è fuori e l'interazione con i propri cari quando magari si è in viaggio. Un prodotto innovativo, da tenere in casa per il controllo e lo svago, un piccolo robot drone per essere sempre collegati con la propria famiglia.

    LKM Hero è acquistabile direttamente dal nostro sito dove è possibile consultare la scheda tecnica dettagliata e le foto in alta definizione di questo robot drone di videosorveglianza.

  • La moda della Dash cam sbarca anche in Italia

    Giornalismo partecipativo e tutela in caso di incidente stradale: sono questi i due motivi principali per cui negli ultimi mesi anche in Italia stanno spopolando le telecamere dashcam.
    Si tratta di piccole telecamere a basso costo da montare sull'automobile e che si alimentano direttamente dall'accendisigari: permettono di filmare tutto quello che accade durante il viaggio, quindi anche di immortalare panorami mozzafiato o percorsi particolari da condividere con gli amici, ma soprattutto di rendere disponibili filmati di interesse giornalistico o legale.
    Infatti quante volte capita di subire un incidente e di non riuscire a dimostrare con certezza la dinamica dell'accaduto? Con una dash cam non ci saranno più dubbi: il semaforo era verde, chi stava rispettando la corsia, come si è comportata l'altra vettura.lkm_12_1Su internet è facile trovare vere e proprie compilation di video di incidenti spettacolari, filmati con una dashcam, in grado di riprendere immagini che altrimenti si sarebbero perse per sempre. https://www.youtube.com/watch?v=DyzL2sahobA

    In ogni momento una dash cam permette di immortalare quello che accade come questo tragico incidente: http://www.youreporter.it/video_Cina_incidente_mortale_per_l_auto_senza_pilota

    lkm-dvrf2bk_2L'utilizzo più pratico delle dashcam è dunque quello di documentare ai fini legali come è avvenuto in incidente. Sono numerosi i casi in cui avere a disposizione immagini e video di quello che è accaduto ha aiutato a stabilire chi aveva ragione e chi torto in un sinistro stradale, e in cui senza una videocamera dashcam non ci sarebbero stati testimoni oltre alle parti coinvolte. A volte i rilievi della Polizia stradale non sono sufficienti a stabilire le ragioni e avere a disposizione immagini e video fa la differenza.

    Oltre ai fini legali, le dash cam sono molto usate nel giornalismo partecipativo. Siti come Youreporter e molti altri negli Stati uniti e nel mondo dispongono di numerosi filmati "amatoriali" di eventi di interesse pubblico (terremoti, intemperie, trombe d'aria, alluvioni) registrati proprio con delle dash cam a basso costo e alta qualità.

    E tu, cosa aspetti a entrare a far parte del mondo dei dash cammers? Vieni sul nostro sito per scoprire i vari modelli di dashcam LKM e scegli quella più adatta da mettere sul parabrezza della tua auto.

  • Cosa prevede il bonus videosorveglianza 2016

    Bonus videosorveglianza 2016, in attesa dell'ufficialità

    Il bonus videosorveglianza 2016 è stato nuovamente previsto anche all'interno della legge di Stabilità 2016. Si tratta di un  credito d’imposta a favore di chi desidera installare nella propria abitazione telecamere o sistemi di videosorveglianza o sottoscrivere un contratto con un'agenzie di sorveglianza.

    download-2Ad oggi il bonus videosorveglianza 2016 è ancora in fase di approvazione insieme a tutto il “pacchetto sicurezza” da 2,6 milioni di euro e sarà riservato solo ai cittadini privati non titolari di Partita IVA. Quindi varrà esclusivamente per "persone fisiche non nell'esercizio di attività di lavoro autonomo o di impresa", per cui ne saranno esclusi i commercianti, gli artigiani, le società ed le imprese anche individuali. Per quanto riguarda la riscossione bel bonus avverrà tramite la compilazione del modello 730/2017 presentando le fatture d’acquisto dei prodotti relativi alla videosorveglianza.

    doppia-img

    Ad oggi però non ci sono ancora notizie chiare su quanto sarà l’importo massimo erogabile applicato al bonus videosorveglianza 2016 o su tutti i dettagli per l'ottenimento del bonus. Sicuramente entro la fine dell'anno la situazione sarà più chiara e provvederemo tempestivamente a pubblicare tutti i dettagli sul  bonus videosorveglianza 2016.

    fi9900p-2In attesa dell'a approvazione definitiva del bonus videosorveglianza 2016, chi intende in questi mesi   usufruire comunque di un incentivo fiscale su sistemi di protezione della casa come impianti di allarme o di videosorveglianza può avvalersi della detrazione fiscale al 50% sulla ristrutturazione edilizia valida fino al 31 dicembre del 2016 da riscuotere con la presentazione del modello 730/2016. Si tratta di un pacchetto di incentivi varato lo scorso anno che prevede agevolazioni fiscali su diverse tipologie di migliorie della propria abitazione tra cui anche la sicurezza con l'installazione di impianti elettronici per la prevenzione ed il monitoraggio di intrusioni indesiderate.

    Per usufruire di questo credito di imposta acquistando i nostri prodotti di sicurezza come antifurti o telecamere di videosorveglianza è sufficiente selezionare come modalità di pagamento "Bonifico bancario" e richiedere all'amministrazione la fattura per l'agevolazione fiscale direttamente all'indirizzo blilling1@lookathome.it facendo riferimento al numero di ordine assegnato al momento dell'acquisto.

    Dunque ad oggi è comunque possibile usufruire di un incentivo fiscale per la sicurezza della casa, siamo inoltre sempre a disposizione per la scelta e la configurazione del proprio impianto di sicurezza, non resta che affidarsi ai nostri consulenti chiamandoci al numero 0773281550 o visitando il nostro sito www.lookathome.it

     

Oggetti 1 a 5 di 19 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4