Politiche di Assistenza e Consulenze Online

Assistenza Telecamere IP

 

 

Assistenza per i nostri clienti diretti o indiretti :

Lookathome è responsabile e si impegna a fornire supporto tecnico gratuito a tutti i clienti diretti e il canale distributivo che gestisce, come partner e rivenditori.

Come avviene la nostra assitenza ?

Per ricevere assistenza tecnica sui prodotti basta aprire una richiesta presso i nostri tecnici. Per farlo andare all'indirizzo www.lookathome.it/assistenza-clienti ed aprire un ticket.

Valuteremo il problema e cercheremo ri risolverlo nel più berve tempo possibile

Puoi anche scaricare i Firmware sul nostro forum o le guide di installazione nella nostra area download.

Nel caso ci fosse bisongo di ulteriore supporto vi contatteremo telefonicamente per gli approfondimenti necessari a risolvere le problematiche.

Lookathome crede che il prorio valore sia quello di fornire una adeguata asssitenza ai propri clienti, aiutandoli nella composizione del prorio impianto di sorveglianza o nella semplice configurazione della visione da remoto.

Il supporto tecnico per i clienti avviene mediante la verifica della autenticità del prodotto.

Ogni telecamera gestita da Lookathome e rivenduta possiede un ID univoco chiamato MAC address che il cliente diretto o indiretto e tenuto a fornire per ricevere il nostro servizio di supporto gratuito.

Tramite tale identificativo possiamo risalire alla effettiva veridicità del prodotto ed erogare il supporto necessario.

Assistenza per clienti che non hanno acquistato presso Lookathome o uno dei suoi partner e rivenditori : Lookathome fornisce come servizio aggiuntivo, la configurazione delle telecamere o il supporto necessario per la rimessa in funzione delle stesse dietro compenso diretto da parte dell'interessato.

Ecco alcuni esempi dei casi di supporto previo compenso : Acquisti su ebay di prodotti non in garanzia o per cui la garanzia è scaduta. Acquisto presso fornitori di importazione parallela.

Acquisto presso canali privati o di cloni delle telecamere IP Foscam o di altri prodotti trattati su questo sito.

Servizi di Assistenza Online previa compenso

  1. Servizio configurazione Telecamere IP da remoto

    Servizio configurazione Telecamere IP da remoto

    <address>LookatHome presenta il servizio <strong>Scacciapensieri:</strong></address><address> </address><address>Configurazione da remoto della tua nuova telecamera ip comodamente seduto in poltrona e senza nessun tecnico da aspettare nei tuoi locali!</address><address> </address><address>Sei sicuro di poter sfruttare al massimo la tua nuova telecamera ip? Avete mai provato a regalare una nuova tecnologia ai vostri genitori o ai vostri nonni a Natale, per poi ritrovarla ancora incartata l'anno successivo nello scaffale targato "<span style="text-decoration: underline;">troppo difficile da usare"</span>?</address><address> </address><address>Molto spesso l'unica soluzione che avete trovato è stato perdere il vostro tempo prezioso per aiutare gli amici e i parenti a configurare i vostri stessi regali. Molti venditori affermano che al giorno d'oggi configurare una telecamera ip è semplicissimo. In realtà spesso ci si trova a dover modificare le configurazioni della propria connessione internet, aprire le porte del router, dare i permessi al browser interno della telecamera, trovare i parametri corretti da inserire in tutte le app di smartphone e tablet per poter sfruttare la telecamera in tutte le sue potenzialità. Ecco quindi il perfetto abbinamento a una nuova telecamera ip di sorveglianza!</address><address> </address><address>Il nostro servizio include una sessione di assistenza di circa 40 minuti in cui il nostro tecnico entra nel vostro computer a distanza, in tutta sicurezza, e rende disponibile la vostra telecamera wifi via internet fornendovi la lista di tutti i parametri che vi vengono chiesti dalle vostre app preferite per controllare cosa accade nei luoghi monitorati anche attraverso il vostro telefono e tablet.</address><address> </address><address><span style="text-decoration: underline;"><em>Non esitare ad acquistare il nostro servizio Scacciapensieri!</em></span></address> Per saperne di più
    € 49,90

  2. Indirizzo DynDns per la visione da remoto di telecamere e dispositivi

    Indirizzo DynDns per la visione da remoto di telecamere e dispositivi

    <address><strong>Ip statico</strong> per connessioni Adsl  </address><address> </address><address>Con questo servizio potrai sapere in ogni momento quale ip il tuo provider ti ha assegnato</address><address> </address><address><em>Puoi  raggiungere dall'esterno le tue telecamere, i tuoi computer e i tuoi files.</em></address><address> </address> Per saperne di più

    € 32,09

    € 13,42

  3. Configurazione impianto videosorveglianza

    Configurazione impianto videosorveglianza

    - Contatto con il cliente preliminare per avere le informazioni del proprio uso(es il prodotto va messo in rete, visione cellulare)
    - Installazione del registratore con hard-disk e impostazione fasce orarie di registrazione
    - Collegamento delle telecamere IP e impostazione del wireless del cliente
    - Configurazione della visione da remoto
    - Relazione tecnica con password di accesso e informazioni utili
    - Verifica post installazione del corretto funzionamento
    Per saperne di più
    € 170,80

  4. Servizio pre-configurazione centrale allarme

    Servizio pre-configurazione centrale allarme

    Rilassati mentre aspetti il tuo allarme, alla configurazione allarme ci pensiamo noi!

    Possiamo configurare il tuo allarme presso la nostra sede :

    Memorizzazione di 3 numeri di telefono preferiti
    Associazione dei sensori alla centralina
    Preconfigurazione delle zone richieste dal cliente Per saperne di più
    € 55,10