Informazioni per il supporto tecnico.
Attenzione agli acquisti da Ebay e canali di importazione parallela! Lookathome è responsabile e si impegna a fornire supporto tecnico gratuito a tutti i clienti diretti e il canale distributivo che gestisce, come partner e rivenditori.
Dato le numerose richieste di supporto tecnico, soprattuto per quelle provenienti da vendite non gestite da Lookathome o i suoi partner, ci è sembrato giusto pubblicare alcune infomrazioni importanti.
Assistenza per i nostri clienti diretti o indiretti :
Lookathome è responsabile e si impegna a fornire supporto tecnico gratuito a tutti i clienti diretti e il canale distributivo che gestisce, come partner e rivenditori.
Le IPCam in particolare possono essere complesse da configurare per utenti meno esperti.
Lookathome crede che il prorio valore sia quello di fornire una adeguata asssitenza ai propri clienti, aiutandoli nella composizione del prorio impianto di sorveglianza o nella semplice configurazione della visione da remoto.
Il supporto tecnico per i clienti avviene mediante la verifica della autenticità del prodotto.
Ogni telecamera gestita da Lookathome e rivenduta possiede un ID univoco chiamato MAC address che il cliente diretto o indiretto e tenuto a fornire per ricevere il nostro servizio di supporto gratuito.
Tramite tale identificativo possiamo risalire alla effettiva veridicità del prodotto ed erogare il supporto necessario.
Assistenza per clienti che non hanno acquistato presso Lookathome o uno dei suoi partner e rivenditori :
Lookathome fornisce come servizio aggiuntivo, la configurazione delle telecamere o il supporto necessario per la rimessa in funzione delle stesse dietro compenso diretto da parte dell'interessato.
- Ecco alcuni esempi dei casi di supporto previo compenso :
- Acquisti su ebay di prodotti non in garanzia o per cui la garanzia è scaduta.
- Acquisto presso fornitori di importazione parallela.
- Acquisto presso canali privati o di cloni delle telecamere IP Foscam o di altri prodotti trattati su questo sito.