Quando si acquista on line si ha timore che la merce non arrivi nei tempi dichiarati e che il prodotto noncorrisponda alle descrizioni;

il più delle volte dopo il pagamento, all’insorgere di problemi, si hanno serie difficoltà a contattare il venditore che sembra sparire appena ha incassato i nostri soldi. “Tratto dal forum".

"Ho acquistato da un azienda si è rivelata solo dopo straniera, la dogana ha bloccato la merce e richiesto il pagamento di tasse aggiuntive, alla fine mi è costata il doppio! – Mail

Altre volte il prodotto acquistato viene a costare molto di più del prezzo di listino perché i depositi delle merce sono all’estero e quindi ci sono costi aggiuntivi.

Noi tutti alla Lookathome abbiamo deciso di fare la differenza.

Dato il proliferare di siti di e-commerce dedicati alla videosorveglianza abbiamo pensato di anticipare alcune problematiche nelle quali è possibile incappare quando si acquista  online.

Noi della Lookathome ci impegniamo nel consegnare in tempi rapidi e ragionevoli.

Per garantire un servizio efficiente, la Lookathome mantiene i prodotti in magazzini Italiani (nessuna triangolazione) e laboratori in Italia affinché non ci siano problemi per l'arrivo della merce o costi aggiuntivi imprevisti.

Ci rendiamo disponibili e reperibili in caso di necessità per l'istallazione e configurazione dei prodotti garantendo un servizio post vendita unico nel suo genere.

Ci rendiamo disponibili per i resi se il prodotto non è conforme alla descrizione, per l'assistenza e l'aiuto alle prime configurazioni, mettendo a disposizione risorse, mezzi e persone per farlo al meglio anzi meglio di tutti!

La videosorveglianza è la sicurezza per proteggere quello che abbiamo creato e che non vogliamo perdere! Certamente bisogna guardare al risparmio, ma nello stesso tempo considerare anche l'affidabilità del prodotto e la disponibilità del partner che rapidamente ripara e sostituisce la merce.

Noi garantiamo la tua sicurezza ecco perché sceglierci al di là di un discutibile sconto!

Lookathome

A Security Partner.