State pensando di trascorrere le ferie Natalizie fuori casa e siete preoccupati di lasciare la casa incustodita ?

Ecco un modo semplice e molto economico di tenere tutto sotto controllo.

Con una ip camera wireless ( ipcam ) potrete finalmente partire in serenità sapendo di potervi collegare alla vostra casa, in qualsiasi parte voi siate.

Una cosa che spesso preoccupa e lasciare la propria casa o la propria auto, incustodite con la possibilità che qualcuno entri in casa o semplicemente rechi dei danni alle vostre cose.

Molti non sanno però che con una spesa molto contenuta è possibile video sorvegliare, il proprio appartamento da qualsiasi parte del mondo con un cellulare o con un computer.

Installando infatti una IP camera chiamata anche " ipcam " e collegandola alla propria rete wireless domestica, essa vi permetterà di monitorare anche da remoto (mentre fate una bella pausa caffè in montagna, o tra le acque calde della Thailandia!) la vostra casa in modo semplice ed immediato, ad esempio tramite un cellulare o un PC.

L'unica cosa di cui avete bisogno è una connessione a internet e una telecamera niente altro nemmeno il pc acceso, nessun abbonamento, nessun costoso impianto!

La telecamera infatti è un sistema completamente autonomo, e in modo autonomo vi invia allarmi,foto e vi permette di connettervi ad essa semplicemente digitando l'indirizzo internet da voi scelto!

 

E' molto semplice ed alla portata di tutti quindi, fare un piccolo impianto di monitoraggio con le telecamere ip anche con una semplice ipcam motorizzata, potrete facilmente tenere sotto controllo un area vasta del vostro appartamento.

Visitate le nostre soluzioni o richiedete maggiori informazioni