SVR-32 Network Video Recorder per Applicazioni Multi-Sito
L'NVR-32 è un prodotto di gamma professionale progettato per essere utilizzato all'interno di un sistema di sorveglianza, esegue registrazioni e immagini playback di telecamere di rete. Si tratta di un NVR per l’utilizzo in ambienti professionali, aziendali o industriali. Registrazione ininterrotta anche alla massima risoluzione 1,3 MP per il frame rate fino a 32 telecamere collegate.SEE-NVR32 è  ideale nel mercato professionale  con un numero massimo di  telecamere installate molto alte. I  filmati così come la configurazione,  potranno essere visualizzati da qualsiasi browser  disponibile su PC collegato in rete o dispositivo cellulare. Il software è veramente bello semplice e funzionale molto intuitivo, con funzioni di ricerca delle cam e altre utility molto comode.

Principali Caratteristiche

  • Può gestire fino a 32 telecamere di rete
  • Supporta fino a [email protected] (H.264)
  • Compatible con i maggiori produttori di telecamere ip
  • Alta qualità video Live / Riproduzione
  • Esportazione Video Playback in AVI
  • E-map e Google Map Event Alert
  • Audio a due vie
  • Fotocamera Cerca SEEnergy intelligente
  • Applicazione per la visione da remoto
  • HDD a vassoio estraibile
  • Backup video registrati su USB HDD
  • Supporta E-SATA
  • VGA display locale
  • 4 Bay, supporta RAID 0, 1, 5, 10

Alta qualità Live Video

L’NVR è capace di ricevere e registrar video di alta qualità H264 fino a 1.3 megapixel nello stesso istante. Il dispositivo è gestito da una interfaccia molto semplice, e tutte le funzioni sono disponibili con un semplice click del mouse. Non solo è possibile vedere i video in differenti layout, ma potrai impostare per vedere zoomare su una singola cam in Full-screen, o impostare singole cam a rotazione. Potrai inoltre fare screenshot per salvare quello che vedi in tempo reale.

 

Playback audio a 16 canali

Supponi di avere telecamere multiple in diversi edifici(anche remoti).Con il playback multiplo, sarai in grado di vedere video registrati nello stesso momento con 16 telecamere contemporaneamente. L’interfaccia web ti permetterà di utilizzare funzioni di ricerca, fare lo stop, pausa, muoverti velocemente attraverso le registrazioni. Potrai fare inoltre zoom digitali, e se hai registrato potrai sentire anche l’audio, oltre che ovviamente esportare il tutto in formato AVI su  un PC per investigazioni future.

 

Supporto RAID 0/1/5/10

Le funzionalità integrate RAID, ti permetteranno di rendere più veloci i tuoi dischi in lettura e scrittura o migliorare la tolleranza. Negli eventi dei dischi, i dischi che danno problemi nel volume RAID (raid 0) possono essere sostituiti senza perdere informazioni importante la registrazione non si fermerà anche con 1 disco rotto.

E-SATA e doppio Storage

L’NVR provvede a una connessione e-SATA per una facile espansione dello storage. Mentre puoi installare fino a 4 HDD nell’NVR, provvedendo a 12TB di storage totale, l’E-SATA ti permetterà di aggiungere un ulteriore 8TB di dati, quasi il doppio dell’offerta dei normali NVR.

 

Controlli PTZ Avanzati

Puoi usare ora controlli PTZ direttamente dal NVR per controllare I movimenti delle telecamere-ip PTZ.I controlli PTZ possono essere configurati se la telecamera-ip lo permette. Potrai inoltre configurare multipli preset nel NVR o sincronizzarli con il pannello. Potrai inoltre inizializzare sequenze di movimento tramite l’uso del pannello.

Eventi visuali grazie alla funzione E-MAP

Gli utenti gestiranno tutte le funzionalità di Google map e notifiche visuali degli eventi di registrazione o movimento. Infatti Google Map è inserito all’interno dell’interfaccia dell NVR, la quale provvederà a notificare istantaneamente le informazioni anche geografiche sull’evento. Potrai zoomare  vedere cosa sta accadendo in una singola regione, e  se collegate opportunamente, l’NVR zoomerà automaticamente sulla telecamera che ha generato l’evento

 

Live monitor mobile

 

 

Puoi controllare l’NVR in complete mobilità L’NVR infatti può essere connesso con la maggior parte degli smartphone in commercio e le immagini dal vivo potranno essere visionate con il web-browser del dispositivo. Non sono richiesti software addizionali o plugin. Potrai infatti vedere sia le immagini che muovere le telecamere direttamente con il browser dello smartphone.

** La funzione richiede javascript abilitato sulllo smartphone

 

Mobile App

L’NVR può essere visionato con la nostra applicazione per IPHONE, studiata appositamente, provvederà ad migliore esperienza di utilizzo utilizzando Iphone,Ipad o ipod touch. Potrai inoltre con questa applicazione vedere I playback, zoomare, e fare snapshot di quello che vedi a video. Avrai un accesso avanzato a tutti i controlli, in mobilità.

 

Accesso facilitato con Dyndns

  L’NVR può connetersi ad internet tramite un indirizzo ip statico o  dinamico, ma è difficile memorizzare ogni volta l’ip,ancora di più se devi gestire multipli NVR. Sfruttando la funzione di DynDns integrata nel NVR potrai mantenere sempre un nome di dominio fisso per i tuoi NVR.

 

Scalabilità “Out-of-Box”

 

L’NVR è disegnato per un accesso multi-sito, che ti permetterà di crescere con il tuoi business. E’ infatti integrato con un software CMS can può gestire fino a 16 NVR contemporaneamente, puoi connettere inoltre fino a 5 monitor per ogni CMS. Grazie al CMS potrai svolgere funzioni critiche per il tuo sistema nello stesso momento. Il tuo sistema di videosorveglianza sarà quindi espandibile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi ma semplicemente inserendo ulteriori NVR alla tua configurazione.

 

Semplice Manutenzione

 L’aggiornamento firmware è semplice come inserire una chiavetta USB nel NVR. Semplicemente inserisci il file in una chiavetta usb e mettila nell’NVR. Il processo di aggiornamento partirà automaticamente e non richiede l’accesso all’interfaccia

 

Backup-Playback Video su  hard disk esterno usb

E’ fondamentale dare all’utente un dispositivo per recuperare le informazioni registrate dal NVR su un dispositivo esterno al NVR. Gli utenti potranno farlo con un HD esterno e con interfaccia USB 2.0.Possono essere registrati e archiviati fino a 4 canali e possono essere visualizzati tramite NVR player.