Nasce per la tua serenità e per rimanere sempre vicino a tuo figlio. Acquistabile direttamente dal nostro sito a questa pagina.

Accessibile anche da smartphone.

sck

Il FosBaby è un baby monitor di ultima generazione che unisce alla tranquillità di poter sempre vedere e sentire tuo figlio in un'altra stanza (anche al buio), la possibilità di suonare una dolce ninna nanna e di controllare la temperatura della stanza.

Schermata 2014-06-19 alle 19.39.16Schermata 2014-06-19 alle 19.27.49

Il FosBaby baby monitor è in grado di avvisarti non appena sente un suono o vede un movimento nella stanza, e si può anche usare per controllare il sonno se la sua culla è lontana dalla stanza dove dormono i genitori.

E quando il bimbo è fuori casa con voi, lo potete usare come telecamera di controllo della casa!

Dotato di telecamera ip, infatti, il FosBaby può essere usato anche per controllare una stanza via internet, per vedere come si comporta la baby sitter mentre siete al lavoro e quello che accade in vostra assenza.

Per maggiori informazioni puoi scaricare questo pdf, ma il miglior modo per essere sicuri di questo prodotto è provarlo: come tutti i prodotti in vendita su LookAtHome puoi restituirlo entro 14 giorni al solo costo delle spese di spedizione, soddisfatto o rimborsato.