Telecamere da remoto Controlla le tue telecamere ip ovunque, con LookCloud!

Molti nostri clienti nel tempo ci hanno chiesto di trovare un modo semplice e rapido per controllare una telecamera wifi da remoto e avere sempre sottocchio tutto quello che c'è di più prezioso da proteggere. Da sempre Lookathome.it ha offerto prodotti e servizi di qualità, e per questo abbiamo deciso di offrire un servizio di controllo delle telecamere ip in cloud. E la prima telecamera è gratuita fino a trenta minuti di registrazione!

Come funziona LookCloud? È semplicissimo. Registrandoti sul sito http://cloud.lookathome.it/ hai subito l'opportunità di aggiungere le tue videocamere ip, inclusa quella del tuo laptop. In pochi istanti puoi impostare la tua web cam per essere attiva e avvisarti via email ogni volta che c'è qualche movimento nella stanza.

Immediatamente la tua webcam ip può fare due cose: registrare quello che succede (anche con il servizio di rilevatore di movimento, ovvero registrare per 30 secondi solo se qualcosa si muove davanti) ed essere consultabile on line dal tuo pannello personalizzato su Look Cloud. Il pannello di controllo delle ip cam è accessibile anche tramite applicazioni per IOS (quindi i-phone e i-pad) e Android (come Samsung e moltissimi altri)

LookCloud ti avvisa se qualcosa si muove, e accedi alle registrazioni via Internet anche da Smartphone e Tablet con app dedicate. LookCloud ti avvisa se qualcosa si muove, e accedi alle registrazioni via Internet anche da Smartphone e Tablet con app dedicate.

Il servizio quindi è utile sia per chi desidera controllare contemporaneamente molte telecamere da un unico pannello, sia da chi vuole essere avvisato ogni volta che qualcosa si muove nei luoghi che vuole proteggere. Che sia il vostro negozio mentre siete sul retro, la vostra casa o la vostra attività quando non siete presenti, LookCloud offre una soluzione sicura ed economica per le vostre esigenze di controllo remoto.

Salvando tutti i dati in un luogo sicuro e inaccessibile, siete al riparo anche dal furto o dalla cancellazione dei dati dal vostro computer perché solo voi avrete le password per controllare tutto.

Ve l'abbiamo già detto che registrarsi e aggiungere la prima videocamera è gratis e che i servizi avanzati costano pochi euro al mese? Quanto vale la vostra sicurezza?

http://cloud.lookathome.it/