Servizio DDNS , dal 2016 tutte le telecamere Foscam usufruiscono di questo servizio gratuito per sempre!

ddns, servizio attivo su tutte le foscamA partire dal 2016 tutte le telecamere di videosorveglianza Foscam hanno l'indirizzo  Dns dinamico gratuito per sempre. In questo modo sarà possibile visualizzare facilmente ogni telecamera Foscam via internet, dall'esterno della propria rete domestica in modo totalmente gratuito e senza abbonamenti.

Se infatti in molti casi per accedere alle proprie telecamere era necessario ricordarsi lunghi codici numerici, con il servizio di Dns dinamico tutto è più semplice.

Le Foscam di ultima generazione oltre al Ddns, per la visione da remoto o da app all'esterno della propria rete domestica.

Un altra importantissima novità è che tutte le telecamere FOSCAM  sono dotate anche della tecnologia Peer to Peer (P2P) che consente una configurazione della cam molto rapida ed intuitiva. Infatti non è più necessario fare configurazioni speciali per il settaggio degli indirizzi ip,basta scansionare con l'apposita app gratuita Foscam il Qr Code che si trova sul retro di ogni camera ed il gioco è fatto!

L'utilizzo di una rete  P2P decentralizzata ha diversi vantaggi rispetto alle tradizionali reti client-server. Questa tipologia di rete si basa direttamente sulla potenza di elaborazione e networking delle macchine degli utenti finali, in tal modo ogni nuovo nodo aggiunto alla rete incrementa la potenza di elaborazione e la larghezza di banda della rete.

Con le telecamere Foscam dunque la visione e la gestione è sempre più semplice ed intuitiva.