Un sistema di allarme interamente gestito tramite la connessione internet di casa. 

In commercio esistono tantissime tipologie di antifurto che wi-fi225consentono un alto livello di protezione della propria abitazione, dell'ufficio o di un magazzino. Quello che può fare la differenza oggi è la capacità di interfacciarsi e di gestire il proprio sistema di allarme in modo da avere sempre la situazione sotto controllo sia nell'utilizzo ordinario che in caso di rilevazione di un'intrusione.

ant-ip

Per questo abbiamo pensato di affiancare ai classici sistemi di allarme, che prevedono l'inserimento all'interno di una scheda sim di un qualsiasi operatore telefonico, dei modelli che hanno la possibilità di collegarsi alla rete internet di casa per essere gestiti direttamente dal proprio smartphone con un'apposita app.

Una soluzione che offre due principali vantaggi, primo fra tutti non è necessario pià acquistare una scheda sim da inserire all'interno della centrale di allarme con i relativi costi di abbonamento mensili. Secondo, trattandosi di una connessione dati tramite internet non vi è alcuna limitazione nel dialogo da remoto quindi si può avere un notevole passaggio di informazioni tra l'app installata sullo smartphone e la centralina del sistema di allarme.

Difatti molto spesso questi modelli di antifurto, proprio perché dispongono di una connessione dati, prevedono una o più telecamere ip collegate proprio sullo stesso impianto di allarme. Un vantaggio non da poco visto che dalla stessa app di gestione è possibile visionare anche cosa accade in tempo reale in caso di allarme.

ihome

Abbiamo una vasta gamma di antifurti che prevedono l'utilizzo di questa tecnologia, per maggiori informazioni potete consultare sul nostro sito la pagina dedicata o contattarci telefonicamente allo 0773281550.