Sicuro e facile da usare, uno strumento fondamentale per proteggere la casa

eq-r22-1La porta di ingresso è il primo accesso alla propria abitazione ed in ogni sistema di allarme o videosorveglianza merita sempre un'attenzione particolare. Per questo motivo abbiamo pensato ad una linea di prodotti che consentono di alzare ad un livello superiore la protezione di questo ingresso. Si tratta degli spioncini digitali che hanno diverse funzioni di fondamentale importanza per monitorare e registrare chi si presenta davanti la porta.

Gli spioncini digitali si sostituiscono, senza particolari r02bronzo-1_1problemi e senza dover fare modifiche, ai classici modelli presenti su ogni porta blindata e prevedono da un lato una telecamerina, solitamente con sensore di movimento e visione notturna, e dall'altro un display che consente di vedere ciò che accade, consultare le registrazioni e modificare le varie impostazioni di utilizzo.

Le funzioni degli spioncini digitali sono diverse ma tutte molto importanti, prima fra tutte la possibilità di registrare su micro SD interna tutte le persone che passano davanti la porta sia di giorno che di notte. Inoltre i modelli che prevedono una connessione wifi o GSM, con l'inserimento di una comune sim card di qualsiasi operatore telefonico, consentono di essere avvisati sul proprio smartphone se qualcuno bussa alla propria porta tramite APP gratuita oppure tramite MMS.

Soprattutto è possibile rispondere direttamente dal cellulare anche quando ci si trova fuori casa. Questa tipologia di prodotto, proprio per questa funzione di "risposta remota", è molto apprezzato quando in casa ci sono anziani che potrebbero essere oggetto di truffe da parte di malintenzionati.

equear01all

Sul nostro sito abbiamo una vasta gamma di spioncini elettronici che si distinguono per diverse caratteristiche come la possibilità di connessione GSM o WI-FI, le dimensioni dello schermo interno ed il sistema operativo utilizzato.  A questa pagina del nostro sito è possibile consultare l'intera gamma per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze