La Fototrappola LKM, una  piccola telecamera per registrare discretamente foto e video 

FOTO TRAPPOLA LKM SECURITY FOTOTRAPPOLA LKM SECURITY

La Fototrappola LKM è uno strumento molto utile per monitorare un'area isolata priva di alimentazione elettrica e/o connessione internet. Il suo funzionamento è piuttosto semplice infatti si tratta di una cam HD a 12 mpx che ha un un sensore ad infrarossi in grado di rilevare il passaggio di una persona o un'animale davanti all'obbiettivo anche a diversi metri di distanza e scattare una foto o registrare un filmato sulla scheda micro SD interna.

fototrappola2

La fototrappola LKM è interamente programmabile dall'utente e gestibile tramite un'apposito telecomandino. Possiede, inoltre, un illuminatore notturno discreto composto di led infrarossi in grado di rendere visibile la scena anche nel buio più totale. Contestualmente alla registrazione la fototrappola è in grado di inviare MMS o Email con la foto di ciò che ha ripreso grazie all'interfaccia GSM. Una funzione attivabile inserendo all'interno del prodotto una comune carta SIM (card SIM), di qualsiasi operatore telefonico.

La fototrappola LKM viene generalmente fissata ad un albero o un paletto tramite un'apposita cinghia in dotazione ed è di colore mimetico in modo da passare inosservata. La fototrappola LKM ha un'autonomia in stand-by di alcune settimane ed al suo eventuale collegamento ad un mini pannello solare, è in grado di monitorar un'area in totale autonomia riprendendo e fotografando tutto ciò che le passa davanti sia di giorno che di notte.

pannello_solare1Le applicazioni della fototrappola LKM sono davvero tante, dal monitoraggio di un terreno in un'area remota al controllo del proprio giardino e più in genere tutte quelle particolari situazioni che richiedono un monitoraggio continuo e sopratutto discreto. A livello istituzionale vengono utilizzate da biologi e ricercatori ambientali per il controllo ed il censimento della fauna selvatica nelle riserve ed i parchi naturali.

Vieni a scoprire tutti i dettagli sul funzionamento e sulle caratteristiche della Fototrappola LKM nell'apposita pagina dedicata.