Bodycam LKM,  una delle più interessanti novità del 2016.

Una micro telecamera ad alta definizione in grado di registrare e trasmettere audio e video in qualsiasi condizione di luminosità. Questa è la principale caratteristica della Bodycam LKM, un prodotto molto versatile nato per un esigenza specifica: aiutare gli agenti di polizia e di sicurezza ad avere "un'occhio in più" durante lo svolgimento del loro lavoro.

I primi agenti di polizia ad utilizzare la Bodycam sono stati gli inglese, infatti ad oggi circa 22mila agenti di sicurezza britannici usano quotidianamente questo tipo di telecamera in moda da consentire di avere una prova concreta in caso di necessita e alla centrale operativa di monitorare l'operato dei propri agenti. Molto presto anche le forze di polizia italiane utilizzeranno in via definitiva questa tecnologia a per garantire una sempre più alto livello di protezione dei cittadini.bodycam-3

La Bodycam LKM ha caratteristiche molto simili a quelle in dotazione alle forze dell'ordine come una buona fluidità nelle immagini grazie alla risoluzione Full HD 1080P a 30 FPS, ha l'audio bidirezionale e supporta schede MicroSD fino a 32GB. Inoltre ha la visione notturna e la funzione di alert tramite mail in caso di rilevazione del movimento.
Questa telecamerina ha una batteria che garantisce oltre 5 ore di autonomia e ha
diverse possibilità di connessione grazie alle funzioni P2p, Wifi ed Onvif. Proprio con l'utilizzo del protocollo Onvif questa micro telecamera consente di essere controllata da pc e gestita tramite un NVR, quindi come una una vera e propria telecamera di sorveglianza IP.bodycam-2

Nell'uso quotidiano la Bodycam LKM può risultare molto utile per la sicurezza personale e per il monitoraggio di persone anziane e più ingenerale tutte quelle situazioni delicate che possono richiedere  un controllo discreto di ciò che accade. Un prodotto molto versatile affidabile sia per i professionisti del settore che per i privati cittadini. Nella pagina dedicata a questo innovativo prodotto potete trovare tutti i dettagli di funzionamento e le caratteristiche tecniche.