Telecamere di videosorveglianza riprendono furto in via Condotti

Lo scorso aprile, "Lupin" ha derubato un orologio del valore di circa 60mila euro in una gioielleria nel centro di Roma.
Le telecamere di videosorveglianza installate nel negozio, in via Condotti, hanno permesso di identificare l'uomo così da poterlo rintracciare e arrestare dagli agenti di polizia.
L'uomo, un napoletano di 53 anni, era entrato con uno zaino nella nota gioielleria chiedendo di vedere alcuni oggetti di valore pregiato. Dopo aver visionato vari orologi, la scelta era ricaduta su uno del valore di circa 60mila euro; con una scusa "Lupin" se lo fa riconsegnare dalla commessa (dopo averlo provato) e inizia a "darsela a gambe", riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Nello zaino, che nella fuga ha abbandonato nella gioielleria, sono state trovate varie confezioni di profumo contraffatte. Quindi, i poliziotti hanno concentrato le loro ricerche tra i venditori abusivi di prodotti contraffatti che gravitano nel centro storico. E, infatti, ieri F.L. è stato individuato in via Borgognona; al controllo di polizia, l'uomo ha dichiarato una falsa identità presentando dei documenti falsi. Accompagnato negli uffici del commissariato per gli ulteriori accertamenti, per il 53enne sono scattate le manette per furto e, inoltre, è stato denunciato per possesso di documenti falsi e sostituzione di persona.

FN3108XE-B4-1T IL NUOVO KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FN3108XE-B4-1T

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo e acquista uno dei nostri KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA.

Cliccando sulla foto (KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FN3108XE-B4-1T), sarai indirizzato a uno dei nostri migliori prodotti per proteggere la tua casa.
Acquistando da noi avrai un'ottima assistenza, sia nella parte prevendita (es. controllo remoto delle camere, registrazione, rispetto della privacy) che nel post vendita con l'aiuto dei nostri tecnici preparati.

Lookathome

Contattaci al numero 0773 281550 oppure su Whatsapp al numero 328 8065409.

 

LookatHome è sempre più SOCIAL!
SEGUICI SUI VARI SOCIAL NETWORK

FacebookInstagramGoogle   YouTube  Twitter