NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

KIT ANTIFURTO C5 LKM Security

Il nuovo KIT ANTIFURTO con allarme GSM e Wireless, della nostra gamma LKM Security,  è facile da installare e usare!
Infatti, grazie all'impianto di allarme wireless permette di far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi. Il Kit antifurto C5 è completo e adatto ad ogni tipo di esigenza (installabile su case, appartamenti, uffici, negozio, anche su più piani.
Grazie alla funzione GSM è possibile essere avvisati in caso di allarme, quindi ricevere una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.

A differenza dei altri comuni antifurti il modello C5 permette di ricevere segnalazioni in caso di guasto o batterie scariche.

lkm-antc5wh.pt01 CENTRALINA DEL KIT ANTIFURTO C5 LKM SECURITY®

 

Principali Caratteristiche:

Tipo Centralina: GSM

Frequenza: 433

Taglia: Lite

Batteria: Litio da 1000 mAh

 

 

 

 

 

 

 

Nella confezione sono disponibili 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando prevede la funzione SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme e far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.

 

Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless senza creare  problemi di interferenza tra di loro.

♦ Azioni rilevate dai sensori: Il Sistema di antifurto è estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
Apertura porta/finestre;
Manomissione e apertura tapparelle;
Rilevazione del movimento anche in totale oscurità;
Interruzione rete elettrica;
Esaurimento della batteria.

♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).Notifica di guasto o sensori scarichi via GSM.

♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

♦ Funzione AntiTamper: Grazie a questa funzione il sistema è anti-manomissione.

 

VENITE A SCOPRIRE TUTTI I KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM:

M2E LITE M2E LITE
M2C LITE M2C LITE
LKM-ANTG90WH LKM-ANTG90WH

LookathomeCONTATTACI AL NUMERO 0773 281550 OPPURE INVIACI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO 328 8065409.

LookatHome è sempre più SOCIAL!
SEGUICI SUI VARI NETWORK:


Facebook
InstagramGoogleYouTubeTwitterlinkedin_logo