KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

ALLARME CASA LKM SECURITY ALLARME CASA LKM SECURITY

L'allarme casa LKM Security è un kit di antifurto sviluppato e migliorato negli anni fino ad ottenere un prodotto sicuro e affidabile. Ideale per casa, uffici, negozi e camper. E' facile da installare e utilizzare dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione gratuita dedicata, senza costi in abbonamento.

Caratteristiche Tecniche:

♦ Sensori: Questa centralina offre la possibilità di collegare contemporaneamente fino a 99 sensori wireless e 4 sensori cablati senza creare problemi di interferenza tra di loro.

♦ Azioni rilevate dai sensori:Sistema d'allarme estremamente versatile per la sua natura wireless, permette di rilevare una vasta gamma d'azioni intrusive:
- Apertura porta/finestre
Rilevazione del movimento anche in totale oscurità
- Interruzione rete elettrica
- Esaurimento della batteria

♦ Funzione GSM: Questa centralina d'allarme supporta al suo interno una scheda SIM che vi permetterà di comunicare con il vostro antifurto, ricevendo notifiche d'avviso (in caso di intrusione o esaurimento batteria) direttamente sul vostro cellulare (qualsiasi modello) in forma di sms oppure chiamata (messaggio da voi pre-registrato).

♦ Altoparlante e Microfono: Questo antifurto è dotato di altoparlante e microfono per poter monitorare anche i suoni del vostro ambiente offrendovi in questo modo una protezione a 360°.

♦ Batteria: Poiché l'elemento centrale di un sistema d'allarme è la sua alimentazione, questo antifurto è dotato di una batteria interna al litio da 1000mAh che in caso di interruzione della rete elettrica per mano di un malintenzionato oppure per cause ambientali (es. fulimini), gli permetterà di rimanere in funzione a lungo. Così durante un periodo d'assenza prolungato non dovrete più preoccuparvi di un suo eventuale spegnimento.

Contenuto Confezione:

m2e_10_1

Centralina: Il cuore dell'allarme casa, dove vengono collegati i sensori senza fili  come sensori porta/finestra, telecomandi, sensori di movimento PIR e sirene.

pir_6

Sensore di movimento: come dice la parola stessa, rileva tutti i movimenti all'interno dell'abitazione e manda segnali continui alla centralina che in caso di movimento, vi avviserà all'istante tramite una chiamata e/o un SMS.

sensore_porte_4

Sensore porta/finestra: come i sensori di movimento, sono in continuo contatto diretto con la centralina che viene avvertita se qualcuno osasse manomettere e aprire le tue finestre, porte e tapparelle.

telecomando_2

Telecomando dell'antifurto: Il dispositivo elettronico che consente di inviare segnali alla centralina. Il telecomando è di piccole dimensioni e raggiunge la centralina anche a una distanza di 15 metri.

sirena_interno_2_2 Sirena da interno
sirena_esterno_bianca Sirena da esterno

Sirene: Vengono azionate direttamente dalla centralina, emettono un suono di allarme, di forte intensità da 110 dB a 120 dB.

Nel tempo abbiamo analizzato per voi i migliori Kit di allarme casa adatti per ogni esigenza.

Kit M2E personalizzati per le tue esigenze:

KIT BASE KIT BASE
Ideale per il Camper Ideale per il Camper
Ideale per la casa Ideale per la casa
Ideale per l'ufficio Ideale per l'ufficio
KIT Completo KIT Completo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo che sul nostro è possibile ricevere agevolazioni fiscali per la ristrutturazione

SCOPRI DI PIU' SULLE AGEVOLAZIONI FISCALILe Agevolazioni