FOSCAM FOSBABY P1

Fosbaby P1 Foscam Lookathome LKM Security bambini papà                                           FOSBABY P1 ROSA

Principalmente a che cosa serve la Foscam Fosbaby?

La Fosbaby P1 è l'evoluzione dei baby monitor e viene utilizzata principalmente per monitorare e rimanere in contatto con il proprio bimbo. Grazie all'audio doppia via bidirezionale è possibile comunicare con il bebè e tranquillizzarlo nei suoi risvegli notturni senza alzarsi dal letto. Inoltre, puoi far riprodurre le ninna nanne della nonna e/o il tuo brano preferito in modo tale da far addormentare in serenità e in completa tranquillità il neonato.

Si può accedere solo con il computer di casa?

La Fosbaby P1 permette un controllo semplice e veloce sia da PC che dal proprio smartphone, basta scaricare l'applicazione gratuita "Foscam" oppure da computer recandosi sull'indirizzo IP della telecamera.

Fosbaby P1 Foscam Lookathome LKM Security bambini papà

Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

Fosbaby P1 Foscam Lookathome LKM Security bambini papà

Oltre alla risoluzione maggiore, la telecamera può essere motorizzata da PC e/o dall'applicazione del proprio smartphone.

La Fosbaby P1 è possibile controllarla da un telecomando (incluso nella confezione) dove potrai anche accendere e spegnere la telecamera, muoverla e far partire le ninne nanne.

La ninna nanna è personalizzabile, questo vuol dire che si può caricare (in file MP3) ad esempio la poesia che ci raccontavano i nostri genitori e/o le nostre nonne che ci aiutavano a riposare tranquillamente.

Fosbaby P1 Foscam Lookathome LKM Security bambini papà

Il Baby monitor si può collegare al sensore di temperatura e umidità (incluso nella confezione) così da poter tenere sotto controllo la temperatura della camera del bambino. Inoltre, si può ricevere notifiche push (direttamente sul proprio smartphone) qualora la temperatura e/o l'umidità supera la soglia impostata sulla telecamera.

Scopriamo insieme il contenuto della confezione Foscam Fosbaby P1
Nella confezione del prodotto Fosbaby-RP1 troviamo:

♦ Fosbaby P1 Rosa
♦ Alimentatore USB
♦ Cavo USB
♦ Sensore Temperatura/Umidità
♦ Telecomando
♦ Set staffa per la culla
♦ Set viti per il muro
♦ Manuale

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci via email [email protected] oppure chiamaci al numero 0773 281550