Scopriamo insieme il nuovo GPS Tracker della LKM Security

GPS Tracker LKM Security

Principalmente a che cosa serve un Localizzatore satellitare GPS?

Il GPS Tracker LKM Security è usato principalmente per monitorare e tracciare gli spostamenti di persone anziane. E di essere avvisati direttamente sul proprio telefonino nel caso in cui si spostano da una determinata zona oppure in caso di emergenza.
Il Localizzatore satellitare GPS viene anche usato per sorvegliare la posizione della propria autovettura, del proprio animale domestico e/o di altri oggetti. Attivando l'allarme shock si potrà essere avvisati qualora la propria automobile dovesse subire un tamponamento quando non si è presenti in macchina e sopratutto si potrà sentire l'audio della zona circostante.

Si può accedere solo con il computer di casa?

A differenza di tutti i localizzatori satellitari in commercio, Il GPS Tracker LKM Security permette un controllo semplice e veloce sia da PC che dal proprio smartphone, basta scaricare l'applicazione gratuita "TrackerHome" oppure recandosi sul portale via sito.

Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

Oltre alle dimensioni ridotte che permettono di portarlo con sè, viene riposto nella propria automobile per poterla sorvegliare dal proprio smartphone e computer.
Il GPS Tracker ha la possibilità di poter far sentire l'audio dell'ambiente circostante direttamente dal vostro smartphone oppure PC.

Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza del GPS Tracker LKM Security
Il GPS Tracker della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

♦ Percorso AutoTracking: E' una funzione che permette di analizzare in modo dettagliato e in tempo reale i movimenti del GPS Tracker.

Tasto SOS: In caso di necessità si riceverà una chiamata dal GPS direttamente al numero salvato per le emergenze.

Funzione Geo-Fence: E' un perimetro virtuale visibile sulla mappa che avverte qualora si oltrepassa la zona delimitata.

Basso consumo di energia: A differenza di tutti gli altri localizzatori satellitari, il GPS Tracker LKM Security ha una durata maggiore. Infatti, raggiunge tranquillamente i 7 giorni di autonomia e inoltre nella confezione sono presenti due batterie ricaricabili.

♦ Allarme di movimento: Permette di essere avvisati qualora la persona/animale/autovettura/imbarcazione si muovesse da un punto prestabilito.
Ad esempio: La mia automobile non verrà utilizzata per il fine settimana poiché sono andato in vacanza. Attivando questo allarme, si verrà avvertiti dello spostamento dell'automobile (in questo caso).

Allarme Shock: Permette di ricevere un messaggio quando avverte un forte urto.
Ad esempio: viene rilevato un eventuale tamponamento della propria autovettura durante il parcheggio.

♦ Allarme di velocità: Permette di ricevere notifiche quando il GPS rileva che l'autoveicolo/imbarcazione sta superando una determinata velocità.

Scopriamo insieme il contenuto della confezione GPS Tracker LKM Security

Nella confezione del prodotto LKM-GPS04BK troviamo:

♦ GPS Tracker LKM Security
♦ Alimentatore USB
♦ Cavo USB
♦ Caricatore Batterie
♦ 2 Batterie Ricaricabili
♦ Sacchetto
♦ Manuale

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci via email [email protected] oppure chiamaci al numero 0773 281550