Scopriamo insieme la telecamera con pannello solare

Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

La telecamera con pannello solare LKM Security, oltre a possedere un design sofisticato e all'avanguardia, include moltissime funzionalità che la rendono migliore per efficienza e semplicità nel controllo da remoto.
La funzione P2P ci permette di configurare la telecamera dal nostro telefono e/o tablet senza complicate configurazioni.

A differenza delle altre comuni telecamere, questa è l'unica attualmente in commercio dotata di 2 pannelli solari e 2 batterie incluse, che permettono l'installazione e l'utilizzo in qualsiasi punto. Con l'utilizzo dei pannelli solari si risparmia sulla bolletta della corrente.

Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

Principali Caratteristiche:

♦ Audio: No
Compressione: H264
Slot Memoria: Si
Infrarossi: Si
Zoom Digitale: Si
Motorizzata: No
Definizione: 1 Megapixel
Connessione: Wifi+Cavo
Tipo di Telecamera: Bullet

Contenuto confezione del prodotto LKM-IPCEH02SL:

Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

⇒ Telecamera IP Wireless del brand LKM Security

⇒ Alimentatore da DC 5V 2A

⇒ Antenna Wifi

⇒ Set viti di assemblaggio

⇒ Adattatore pannello solare

⇒ Staffa

⇒ CD-ROM per l'installazione

⇒ 2 Pannelli Solari

⇒ Manuale

Breve descrizione del prodotto - Caratteristiche Tecniche

Telecamera con pannello solare e batteria da Esterno IP Wireless LKM Security P2P Wifi HD 720P

Batteria: La videocamera è dotata di 2 batterie interne e 2 pannelli solari. Attualmente è l'unica in commercio che viene installata e utilizzata in qualsiasi ambiente e posizione.

♦ Visione notturna: Grazie all'ingegno dei nostri tecnici siamo riusciti a ideare una nuova tecnologia infrarossi, la telecamera LKM Security riesce a raggiungere una profondità di 80 metri in notturna senza problemi.

♦ Resistente a tutto: La videocamera LKM Security è certificata IP66, questo vuol dire che è resistente all'acqua, intemperie ed agenti atmosferici.

♦ APP GRATUITA: Grazie all'app gratuita "P2PIPC" presente sullo store Android e iOS è possibile gestire la telecamera in completa autonomia direttamente dal proprio smartphone e/o tablet anche a grandi distanze, quindi in remoto.

♦ Registrazioni: La telecamera con pannello solare LKM Security registra i filmati direttamente su una scheda di memoria, fino a 32gb, che permette una registrazione di circa 20 ore. Una volta che la scheda micro SD avrà raggiunto la sua massima capacità, i filmati si sovrascriveranno alle registrazioni meno recenti.

La telecamera con pannello solare LKM Security garantisce efficienza e accuratezza per la tua protezione. Grazie a tutte queste caratteristiche la telecamera con pannello solare è la più utilizzata per monitorare particolari ambienti esterni e non.