KIT Videosorveglianza pronti per proteggere la tua casa

Lookathome ha lanciato sul mercato i nuovi kit videosorveglianza tutto in uno della Foscam. Abbiamo selezionato le domande più frequenti con le nostre risposte.

E' possibile avere un KIT Videosorveglianza Foscam "Fai da Te"?

Assolutamente SI!
Ci può contattare al nostro numero 0773 284477 oppure scrivendo un email con oggetto "KIT FOSCAM Fai da Te" a [email protected]. Indicandoci le sue esigenze per la sua sicurezza daremo vita al tuo sistema di videosorveglianza personalizzato.

Quali sono i migliori KIT Foscam attualmente in commercio?

Sicuramente nella classifica "TOP 3" dei KIT di Videosorveglianza sono presenti; per la loro facilità d'uso, adattabilità in ogni ambiente e per rapporto qualità/prezzo:

FN3104W-B4: Kit videosorveglianza composto da 4 telecamere IP autoconfigurabili direttamente al registratore NVR, registra fino a 14 giorni grazie all'Hard Disk da 1TB, incluso nella confezione.

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
♦ FN3108XE-B4-1T: Kit videosorveglianza composto da 4 telecamere POE che andranno collegate direttamente al registratore NVR (facendovi risparmiare sul costo di uno switch). Nell'equipaggiamento è incluso anche un Hard Disk da 1TB.

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro
♦ FN3108E-B8-2T: Kit videosorveglianza composto da 8 telecamere POE per proteggere il proprio business in modo efficiente ed impeccabile. Il Network Video Recorder, oltre ad avere porte POE (facendovi risparmiare il costo dello switch), permette di esportare velocemente le registrazioni su una chiavetta USB o hard disk esterno. Nella confezione è incluso un Hard Disk da 2TB.

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

Le telecamere del KIT videosorveglianza FN3104W-B4 cosa significa "autoconfigurabili"?
Le telecamere IP contenute all'interno del KIT di videosorveglianza della Foscam FN3104W-B4 sono completamente autoconfigurabili, questo vuol dire che basta collegare le telecamere ad una presa di corrente (spina italiana) per poterle vedere ed iniziare a registrare. Non farti trovare impreparato, il sistema di videosorveglianza facile da utilizzare e ora è pronto per te.

Le telecamere del KIT videosorveglianza FN3104W-B4 fino a quanto possono raggiungere NVR?

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

Il Network Video Recorder, grazie alle sue due antenne, amplifica il segnale del router wifi fino a raggiungere le telecamere a una distanza di 110 metri a spazio aperto.

Differenza tra KIT di Videosorveglianza POE e WIFI?

La differenza sostanziale tra il KIT Videosorveglianza POE e WIFI si trova nell'alimentazione.
Le telecamere IP devono essere collegate alla corrente per poter funzionare, invece le telecamere POE sono alimentate attraverso il cavo ethernet. Installando il KIT FN3108XE-B4-1T FN3108E-B8-2T si andrà a risparmiare sull'acquisto dello switch, accessorio necessario per alimentare le telecamere grazie alle sue porte POE, e dell'Hard Disk fondamentale per la registrazione dei filmati.

Un Megapixel non sarà una risoluzione troppo bassa per un sistema di videosorveglianza?

Anche con 1 Megapixel, le Foscam stupiscono sempre per la qualità e la facilità nel gestirle tramite smartphone e PC. Cogli la differenza tra le telecamere Foscam e altre marche...

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro Telecamere Foscam da 1 Megapixel                                           Telecamere con risoluzione 0,3 Megapixel

Cos'è la funzione DDNS presente sul NVR e sulle telecamere?

Il DDNS, acronimo di Dynamic Domain Name System, è un sistema che permette di vedere le proprie telecamere e il proprio NVR utilizzando un indirizzo DDNS univoco per ogni telecamera,
generalmente per le Foscam è composto da 2 lettere + 4 numeri ad esempio ab1234, digitando questo indirizzo nel url del browser "http://ab1234.myfoscam.org:88" (in questo caso, 88 rappresenta la porta della telecamera) in modo tale da vedere in remoto i prodotti FOSCAM.
Il DDNS è GRATUITO PER SEMPRE

Posso programmare le ore di registrazione con gli NVR Foscam?

KIT Videosorveglianza Foscam: La sicurezza per il tuo futuro

Gli NVR Foscam sono totalmente programmabili. Si può scegliere di registrare 24/24h tutti i giorni oppure, per chi lo desidera, è possibile programmare le registrazioni in base ai giorni della settimana con orari differenti.

Esempio:
Lunedì: Tutto il giorno
Martedì, Giovedì: dalle 00:00 alle 07:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Mercoledì: dalle 13:30 alle 17:30
Venerdì, Sabato: dalle 00:00 alle 22:00
Domenica: Tutto il giorno

Posso gestire il KIT Videosorveglianza Foscam sul mio smartphone?

Tutti i prodotti Foscam sono gestibili dal proprio smartphone GRATUITAMENTE e da qualsiasi computer, grazie alla funzione DDNS che abbiamo spiegato in precedenza.
L'applicazione ufficiale (per sistemi Android e iOS) per vedere le telecamere è "Foscam" e l'APP per gestire il registratore è "Foscam NVR".

 

Contattaci al numero 0773284477 e/o all'email [email protected] per ricevere un preventivo senza impegno.