Abbiamo sempre un motivo per proporre degli sconti... Lo sapevi che L’ ora legale si legge meglio con i prodotti LKM Security?

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo alle 2 di notte si dovranno spostare gli orologi di un ora in avanti per il classico passaggio dall'ora solare all' ora legale. Noi della Lookathome abbiamo lanciato un'altra imperdibile promozione pensando che possa essere l'occasione giusta per regalarsi uno di questi 4 prodotti: lo smartwatch LKM Security, l'orologio spia, la sveglia spia o  il Barometro Radio Sveglia LKM Security. Vediamo le principali caratteristiche di questi prodotti:

Quando ci sarà l' ora legale ? Scoprilo con lo Smartwatch LKM SecurityLo Smartwatch LKM security con cassa e cinturino in acciaio  ha stile classico ed elegante abbinato ad un  un software ricco di funzioni per gestire una serie di azioni quotidiane come ad esempio  scattare selfie abbinandolo allo smartphone, cardiofrequenzimetro, contacalorie, Pedometro, calendario, Orologio, Calcolatrice, Cronometro e Sveglia. Uno strumento utile da indossare tutti i giorni anche per la gestione delle telefonate, dei messaggi e della rubrica del proprio smartphone.

 

Quando ci sarà l' ora legale ? Scoprilo con lo Smartwatch LKM SecurityL'orologio spia LKM Security, dal design sportivo e accattivante è in grado di effettuare video e foto senza essere individuati da sguardi indiscreti e di memorizzarli sulla sua memoria interna dalla capienza di 8Gb. La registrazione video sprevede una qualità di 720x480 Pixels. Prevede inoltre una batteria li-ion ricaricabile e si collega ad un pc per la gestione dei filmati tramite cavo USB.

 

Quando ci sarà l' ora legale ? Scoprilo con lo Smartwatch LKM SecurityIl Barometro Radio Sveglia LKM Security consente di controllare  costantemente temperatura e umidità e di visualizzate tutti i dati, comprensivi di ora, data e fase lunare, direttamente sul display LCD con sfondo nero e caratteri bianchi. Il Barometro ha inoltre molteplici funzioni,come Orologio e Sveglia, ma anche una sofisticata telecamera nascosta che scatta Foto e Video in Alta Risoluzione con formato Full HD, grazie al telecomando incluso nella confezione. La telecamera integrata ha anche un sensore di movimento che è in grado di rilevare movimenti e registrarli su una scheda di memoria MicroSD (fino a 128gb non inclusa).

 

Quando ci sarà l'ora legale? Scoprilo con lo Smartwatch LKM Security

La Mini sveglia spia LKM Security dalle forme semplici e  lineari, oltre che a segnalare l'ora su un display nero con caratteri blu è in grado di funzionare come una piccola telecamera di videosorveglianza, registrando immagini su micro SD in presenza di movimento, e segnalando il tutto sull'apposita App disponibile per Android ed iOS.

 

Quattro prodotti unici nel loro genere per iniziare nel modo giusto i prossimi mesi con l' ora legale.

Articoli che ti potrebbero interessare:

Quando ci sarà l'ora legale? Scoprilo con lo Smartwatch LKM Security Cos'è l'IoT: La tecnologia che fa prendere vita alle cose
Quando ci sarà l'ora legale? Scoprilo con lo Smartwatch LKM Security Foscam Special Discount: 10 giorni di sconti imperdibili
Quando ci sarà l'ora legale? Scoprilo con lo Smartwatch LKM Security Hai bisogno di un' idea regalo Festa del papà 2018 ?