Presentiamo la nuova Telecamera FishEye 360° installabile a soffitto!

La Telecamera FishEye 360° con ottica panoramica consente di avere una visuale completa dell'ambiente circostante. La lente FishEye permette di avere un angolo di visuale di 360 gradi.

La Telecamera FishEye 360°  ha un'immagine sempre di ottima qualità garantita dalla sua risoluzione HD da 960P anche di notte grazie alla visione notturna tramite LED IR.

Questa telecamera è stata pensata appositamente per monitorare un luogo in modo da avere una panoramica piuttosto ampia e completa. Grazie alle sue dimensioni e peso ridotte è possibile posizionarla in vari ambienti, come in abitazione, in ufficio o in un magazzino.

Questa Fisheye è in grado di registrare video in autonomia, tramite rilevatore di movimenti e la scheda di memoria SD integrata. Questo vuol dire che se non viene inserita alcuna scheda, la camera potrà essere utilizzata soltanto per consultare da remoto le scene in tempo reale. La presenza della scheda SD diventa fondamentale per creare un sistema di videosorveglianza completo che, oltre a registrare immagini in caso di movimento, consente di ricevere sul proprio smartphone l’istantanea della scena ripresa al momento del rilevamento. Inoltre può essere collegata ad un comune una powerbank, di quelli solitamente utilizzati per ricaricare smartphone e tablet, in modo da avere una buona autonomia anche in caso di mancanza di corrente elettrica.

La Telecamera FishEye 360° LKM-IPCSH01WH è gestibile da remoto da un'apposita applicazione dedicata perAndroid e iOS completamente gratuita o in alternativa direttamente dal proprio computer (Windows e Mac).

Nel vario e dinamico mondo delle IP-Cam, questa camera fish-eye LKM Security si ritaglia un posto di tutto rispetto, Un'ottimo prodotto di sicurezza per chi cerca una soluzione “casalinga” ma di qualità.

Telecamera FishEye LKM Security - Community Telegram Casa IntelligenteVuoi ricevere maggiori informazioni sulla Telecamera FishEye?

Iscriviti al Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/LookathomeIT

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/lookathome_italia/

ENTRA NELLA COMMUNITY TELEGRAM: https://t.me/CasaIntelligente