Hai già deciso di installare un sistema di allarme per la casa o il negozio ma non sai cosa scegliere? Lasciati presentare un’azienda e una gamma di prodotti che faranno al caso tuo, scopri gli antifurti Bentel Security!

Logo Bentel security - Prodotti disponibili sul sito Lookathome

Bentel Security è un marchio italiano nato nel 1983, specializzato in sistemi antifurto e antincendio. Si tratta di una delle aziende più quotate del settore ed è facile vedere le sue sirene all’esterno di molti negozi. L’affidabilità e la qualità dei prodotti Bentel Security hanno permesso all’azienda di entrare nel gruppo americano Tyco, il più grande integratore di sistemi al mondo e leader mondiale nel settore della sicurezza.

I prodotti a marchio Bentel si distinguono per un design sobrio ed elegante ma soprattutto per la loro funzionalità. Facili da installare, integrati e dotati di software gestionale, gli allarmi Bentel sono sempre al passo coi tempi e rappresentano la scelta più oculata in fatto di antifurti e antincendio.

Nel nostro catalogo puoi scegliere diversi soluzioni Bentel e siamo sicuri che troverai quella più adatta alle tue esigenze! Ecco alcuni esempi.

Absoluta Smart

Il kit Absoluta Smart è il più recente sistema integrato di allarme antifurto firmato Bentel Security. La grande novità è che la gestione del sistema può avvenire tramite app per smartphone o tablet, senza bisogno del PC. La programmazione è dunque ancora più semplice ed intuitiva, oltre che sempre a portata di mano. Il kit è completo al 100% ed include, oltre alla scheda madre 8 zone espandibile fino a 14, anche una sirena autoalimentata e due rilevatori di movimento a prova di animali domestici. Infine, questa soluzione integrata permette di risparmiare tempo e denaro rispetto all’acquisto dei singoli componenti. 

Kit antifurto Absoluta Smart Bentel

Absoluta Smart è disponibile anche in versione wireless, per rendere l’installazione ancora più facile, priva di cavi. 

Gamma KYO

Se hai bisogno di controllare una zona più ampia, con più ingressi o punti critici, ti consigliamo il kit KYO32.
KYO è la tecnologia alla base della qualità degli antifurti Bentel Security, in grado di garantire compattezza ma grandi prestazioni. In questa versione, la scheda madre può connettersi a 8 zone ma è espandibile fino a ben 32 terminali, assicurandoti una copertura antifurto totale.

Al contrario, se hai necessità di controllare un’area più piccola e vuoi spendere di meno senza rinunciare alla qualità Bentel Security, ti segnaliamo il kit KYO8. Anche in questo caso la confezione fornisce tutto il necessario al funzionamento completo del sistema, comprensivo di due rilevatori.

Accessori

Chiaramente, per chi è già in possesso di un sistema antifurto, LookAtHome offre una vasta gamma di prodotti Bentel Security da integrare: rilevatori, sensori, antenne, tastiere, cover, lettori di prossimità e tutto ciò che può servire a completare il tuo antifurto.

I migliori Kit di Sicurezza Bentel Security


KIT BENTEL absoluta smart ANTIFURTO allarme

KIT di Sicurezza BENTEL KYO8 ANTIFURTO filare 8 zone kit allarme

Kit BENTEL Security Norma 8 antifurto filare Zone allarme filare 8 zone