Oggi vogliamo presentarvi 2 dispositivi molto interessanti di casa Google, che sono sul mercato italiano poco più di un mese fà: Google Home e Google Home mini.

GOOGLE HOMEDove acquistare Google Home e Google Home Mini in Italia

Si tratta sostanzialmente un assistente personale e potrete posizionarlo ovunque. La parte inferiore è collegata al resto del dispositivo con un magnete. Questo vi permetterà in futuro, sempre se volte, di sostituire questa parte con altri colori.

Dove acquistare Google Home e Google Home Mini in Italia

Questa griglia copre i tre speaker. Questo viene utilizzato per rispondere alle vostre richieste, oltre che per riprodurre musica se lo vorrete fare. Google Home può fare sostanzialmente le stesse cose che potete fare con Google Assistant, cioè potete chiedere il tempo necessario per andare ad un certo indirizzo, informazioni sul meteo, informazioni sui propri impegni o l’ultimo risultato sportivo, controllare il termostato smart o le luci di casa connesse, ecc...

Tra le funzioni più interessanti troviamo la possibilità di riprodurre contenuti video su Chromecast, Android TV o riprodurre musica da Spotify.  Da non trascurare inoltre la possibilità di gestire dispositivi domotici per controllare l'illuminazione e la temperatura della propria casa.

GOOGLE MINIDove acquistare Google Home e Google Home Mini in Italia

Google Home Mini è decisamente più compatto del precedente modello ed è questa la maggiore differenza tra i due dispositivi. L'altra differenza sta nella qualità audio che è possibile eguagliare con tanti che sono in circolazione sul mercato.Dove acquistare Google Home e Google Home Mini in ItaliaGoogle Home Mini si attiva pronunciando ad alta voce la frase “Ok Google” o “Hey Google”.
Questa versione "lite" può eseguire il 100% delle operazioni che potete fare anche con la versione più grande.

Il sistema è in evoluzione continua, le funzionalità aumentano ogni volta che una nuova azienda aggiunge il supporto per Google Home.

Questi due fantastici prodotti sono disponibili sul nostro sito al prezzo di 149 euro spedizione compresa per la versione standard e 49 ero sempre spedizione compresa per la versione Mini.

Dove puoi acquistare il Google Home in italiano?

Google Home Assistente Vocale Italiano compatible con Android e iOS
Assistente Vocale Google Home Mini Grigio compatibile con Android e iOS
Assistente Vocale Google Home Mini Bianco compatibile con Android e iOS

Ti potrebbero interessare:

Google Home, il personal assistant di ultima generazione
Jarvis, il maggiordomo per la casa smart
La gamma Netatmo disponibile sul nostro sito!