La redazione di TheZine.it ha provato la nostra nuova telecamera Fish-eye LKM Security.  Una telecamera Ip semplice da installare ed utilizzare per proteggere la propria casa.

La Fish-eye LKM Security si presenta con  di una confezione cartonata che mette subito in evidenza le caratteristiche tecniche e le varie colorazioni disponibili.

Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM SecurityAll’interno della confezione troveremo:

  • La fish-eye camera;
  • Il manuale utente;
  • L’alimentatore;
  • Il cavo micro usb;
  • Kit di fissaggio.

La telecamera Fish-eye LKM Security è molto piccola e leggera costruita con materiali prevalentemente plastici. La qualità in generale rappresenta il giusto compromesso tra la qualità ed il prezzo. Anteriormente si trova il foro che comprende il tasto “Reset” e l’altoparlante. Sui lati ci sono l’ingresso per la micro sd fino a 128 gb de il led che indica lo stato di funzionamento.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

Una volta collegata alla rete elettrica o eventualmente anche adun powerbank, la prima cosa da fare sarà installare l’applicazione sul proprio smartphone, disponibile sia per iOs sia per Android. A questo punto  bisognerà configurare la Fish-eye LKM Security in modalità wireless, ovviamente e collegarla alla rete internet della propria casa. Può inoltre essere installata in qualsiasi luogo grazie al supporto magnetico con viti in dotazione.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

Se dovessimo trovare un difetto è sucoramente legato al fatto che l’applicazione non supporterà password wifi lunghe, infatti supporta massimo fino a 19 caratteri.Quindi dovremmo accorciarla per fare in modo che si colleghi alla rete.

Una volta fatto questo, l’app sarà fluida e facile da utilizzare. Con la Fish-eye LKM Security è possibile  registrare e scattare foto con una buona qualità, riportando anche data e ora dello scatto salvato.Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security

La Telecamera Fish-eye LKM Security essendo appunto un modello con ottica Fish-eye assicura una visione a 360 gradi senza zone buie. Una caratteristica che la rende particolarmente adatta per essere utilizzata oltre che nelle case, anche negli uffici, negozi, magazzini  e più in generale nei luoghi che necessitano videosorveglianza in diretta HD.

Un prodotto inoltre ideale per tenere sotto controllo  bambini, animali ed anziani direttamente dal proprio smartphone. La Fish-eye LKM Security  consenti inoltre di interagire con chi si trova davanti la telecamera in quanto dotata di audio bidirezionale. La  ascolta e parla direttamente con l'altoparlante e il microfono integrato.

Se vuoi ulteriori informazioni su questo prodotto contattaci al numero 0773284477 o visita la pagina dedicata alla Fish-eye LKM Security sul nostro sito web.

Telecamere Fisheye LKM Security:

Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera Fisheye 180° Wifi gestibile da APP in alta definizione
Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera panoramica fisheye 360 LKM Security wifi da interno a soffitto colore Bianco
Telecamera 360 gradi Fish-eye LKM Security Telecamera IP Wireless LKM Security con ottica Fisheye HD funzione P2P