Ogni occasione è un buon motivo per attivare delle nuove promozioni sui nostri imperdibili prodotti. Per la Festa della Repubblica del prossimo 2 giugno , abbiamo pensato di offrirti dei prodotti per tenere al sicuro la tua casa se deciderai di trascorrere una giornata all'aria aperta, magari con una gita fuori porta. Approfitta subito dunque dei nostri sconti fino al 25% su prodotti di sicurezza e svago.

Scopriamo tutti i dettagli sui prodotti in offerta per la Festa della Repubblica:

Il Drone LKM Security  è stato pensato per avvicinare chiunque al settore  del volo e delle riprese aeree. infatti si tratta di un quadricottero facile da usare ma con funzioni professionali. Il drone è ideale dunque per fare pratica e perfezionare la propria tecnica di comando e di ripresa fotografica. Il Drone LKM Security ha una telecamera ad alta risoluzione (1280 x 720 pixel). Inoltre con la funzione di  stabilizzazione del volo si avranno sempre immagini chiare e nitide. Il prezzo per la Festa della Repubblica è di 71.89 euro con spese di trasporto incluse.

La telecamera Ip Foscam FI9900P, uno dei modelli più apprezzati per la protezione esterna. Oltre ad avere un design moderno ed accattivante che si adatta ad ogni ambiente, è certificata IP66 quindi resistente alle intemperie ed agenti atmosferici. E' dotata di slot per la micro SD ed ha la possibilità di gestire le registrazioni direttamente dall'applicazione su smartphone e/o tablet. Il prezzo speciale è di 105.90 €, spedizione in 24h inclusa.

L'antifurto LKM Security M2E Lite può essere collegato a 99 sensori in modalità wireless.  l'utilizzo di fili. Grazie alla funzione GSM questo antifurto permette di essere avvisati in caso di allarme, e ricevere quindi una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone. Il prezzo speciale per la Festa della Repubblica è di  83.90 euro con spese di trasporto incluse.

 

La micro telecamera spia LKM Security SPYS14S con collegamento wifi e gestione tramite App gratuita, disponibile per Android e iOS, La soluzione pià discreta possibile per tenere sotto controllo un ambiente in maniera totalmente discreta. Questa telecamerina non ha nulla da invidiare ad una classica telecamera Ip, infatti ha la visione notturna, la rilevazione del movimento e  la possibilità di registrare direttamente su una scheda micro Sd. Il prezzo speciale è di 44 euro spedizione inclusa.

Non perdere queste fantastiche offerte per la Festa della Repubblica. Puoi acquistare questi prodotti dal nostro sito web o contattandoci telefonicamente allo 0773 284477.