Abbiamo creato i servizi della LookatHome per aiutare i nostri clienti nella configurazione e nell'utilizzo dei nostri prodotti.

Vediamo nel dettaglio quali sono i servizi della LookatHome per garantire la massima protezione ed il corretto funzionamento dei nostri prodotti:

Lookathome Smart Vip

Uno dei principali servizi della LookatHome è l'Assistenza Telegram dedicata su tutti i nostri prodotti. Infatti grazie al Gruppo Lookathome VIP Class avrete accesso ad un chat privata con il nostro personale qualificato, che ti guiderà alla risoluzione o alla configurazione dei nostri prodotti.

I nostri clienti #SmartVip hanno la possibilità non solo di avere sessioni di Chat Tecnica privata, ma anche di ottenere:

  • Anticipazioni su Software e Firmware aggiornati con tutte le novità
  • Ricevere sconti speciali e personalizzati
  • Spedizioni gratuite
  • Anticipazioni sui nuovi prodotti

Per diventare un cliente #SmartVip della della Lookathome basta acquistare un nostro prodotto per avere diritto a 12 mesi abbonamento #Smartvip. Successivamente si potrà rinnovare l’iscrizione acquistando un altro prodotto o pagando il canone annuale di 39 euro.

Servizio configurazione Telecamere IP da remoto

Abbiamo pensato il servizio online di configurazione remota delle telecamere IP per garantire ai nostri clienti l'esatto funzionamento del proprio sistema di videosorveglianza. Il servizio è disponibile per tutti i modelli di Telecamere IP e router presenti sul mercato, anche non acquistati direttamente da noi. Grazie ad un collegamento remoto, un nostro operatore qualificato si collegherà direttamente al vostro computer per configurare il dispositivo da voi richiesto. Nello specifico il servizio comprende :

    • Configurazione della telecamera per la visione da remoto.
    • Impostazione della telecamera per la connettività WIFI
    • Settaggio del vostro Router e PC per la visione delle telecamere.
    • Training sull' uso della telecamera per rendere l'utente autonomo

Una volta acquistato questo servizio sul nostro sito che ha un costo di 49.90 euro iva compresa si verrà contattati da un nostro operatore per concordare un appuntamento e fornirvi le informazioni necessarie per predisporre il vostro computer al collegamento. Durante la configurazione il nostro tecnico completerà in modo autonomo la configurazione e vi fornirà tutte le informazioni per l'utilizzo delle telecamere IP.

Controllo remoto dell'impianto di videosorveglianza

Un servizio per assicurare che il proprio impianto di videosorveglianza sia perfettamente funzionante e configurato per il massimo delle sue potenzialità. Un nostro tecnico si collegherà da remoto al vostro impianto di videosorveglianza e ne verificherà il corretto funzionamento, in particolare si occuperà di verificare che le cam stiano funzionando correttamente e che le impostazioni relative alle registrazioni e l’invio delle notifiche siano corrette e che il tutto sia perfettamente visibile da remoto. Il costro è di 19.90 euro ed è anche possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

Preconfigurazione dell'impianto di allarme

Vuoi acquistare un nostro sistema di allarme ma hai paura di trovare difficoltà nella configurazione dei sensori, delle zone e degli allarmi? Proprio per questo abbiamo pensato al servizio di preconfigurazione allarme, così di spediremo un sistema di allarme già configurato e pronto all'uso in base atte tue esigenze. Il costo di questa configurazione è di 55.10 euro.

Configurazione impianto di videosorveglianza

Possiamo configurare presso al nostra sede anche un impianto di videosorveglianza, in modo da fornirti un sistema già pronto all'uso e correttamente funzionante con tutte le opzioni di utilizzo da te richieste. Una volta installato presso la tua abitazione verificheremo anche da remoto il corretto funzionamento del sistema. Il costo di questo servizio è di 170.80 euro.

Hai già provato uno dei servizi della Lookathome? Lasciaci una recensione! Altrimenti sei ancora in tempo per farti aiutare nella configurazione delle telecamere Ip o sull'utilizzo di uno dei nostri prodotti. Sei sempre in tempo per diventare un nostro cliente #SmartVip.

Guarda anche:

Perché scegliere Lookathome come partner per la sicurezza
KIT Videosorveglianza Foscam Registratore e Telecamere
Bonus antifurto Bonus Sicurezza 2018: cos'è e come ottenerlo