Sei alla ricerca di un idea originale per stupire la tua mamma? Abbiamo pensato ad una selezione di offerte Foscam come idee regalo per la Festa della Mamma 2018. Quattro nostre telecamere ad un prezzo speciale per un regalo smart e bello da ricevere.

Promozione su Telecamera Foscam in occassione della Festa della Mamma 2018

Regalo Festa della Mamma 2018: Sconto Telecamera IP Foscam FI-R2BIl primo prodotto per la Festa della Mamma 2018 che abbiamo selezionato è la Foscam R2una telecamera di design, facile da usare e ad alte prestazioni.  Una telecamera Ip motorizzata, con risoluzione 2 mpx,  audio bidirezionale, registrazione su micro Sd e sopratutto Wifi, che consente di configurarla in pochissimi minuti. Un' idea regalo per la Festa della Mamma 2018  da tenere sicuramente in considerazione. Il prezzo è di 109. 82 euro spedizione compresa.

 

Regalo Festa della Mamma 2018: Sconto Telecamera IP Foscam FI-C1Tra i regali per la Festa della Mamma 2018 non poteva mancare la Foscam C1,  la telecamera più venduta del brand Foscam, con risoluzione in HD da 1 Megapixel e  ampio angolo di visione di 115°, ti garantisce un' affidabile sicurezza in ogni tuo ambiente.Come tutte le telecamere Foscam è interamente gestibile da App disponibile per Android ed iOs. Il prezzo speciale è di 52.09 euro spedizione veloce inclusa.

 

 

Regalo Festa della Mamma 2018: Sconto Telecamera IP Foscam FI9800PUn altro regalo interessante per la Festa della mamma 2018 è sicuramente la telecamera Foscam FI9800P, uno dei modelli più apprezzati per il rapporto qualità prezzo. oltre ad avere un design moderno ed accattivante che si adatta ad ogni ambiente, è certificata IP66 quindi resistente alle intemperie ed agenti atmosferici. Il prezzo speciale è di 63.90 euro spedizione in 24h inclusa.

 

Regalo Festa della Mamma 2018: Sconto Telecamera Foscam FI-HT9852P esclusiva solo per l'ItaliaAbbiamo infine pensato ad un modello semplice e pratico da usare, si tratta infatti del modello Foscam HT9852P. Una telecamera dome con risoluzione 1 Mpx, visione notturna fino a 20 metri e la possibilità di inviare notifiche in caso di rilevazione di movimento direttamente sull'app per smartphone o tramite email. Il prezzo speciale è di soli 28.90 euro tutto compreso.

 

Vuoi un regalo speciale per la Festa della Mamma 2018? Regala tutta la sicurezza di una telecamera Foscam. Stupisci la tua mamma con un regalo unico ed originale Ordina subito per ricevere le nostre telecamere in offerta entro domenica 13 maggio!

Ti potrebbe interessare anche:

Foscam R2, la recensione di IphoneItalia
KIT Videosorveglianza Foscam Registratore e Telecamere
Foscam FI9928P arriva in Italia: ecco la risposta alle vostre domande