Entro il 20 maggio 2018 sarà possibile attivare un nuovo servizio della Wind pensato appositamente per la sicurezza della propria casa: Wind Smart Security. Si tratta di un'offerta che permetterà di collegare tutti i dispositivi Smart device presenti nella propria abitazione.
È rivolta a tutti i nuovi clienti che vogliono acquistare una SIM dati per impianti anti-intrusioni, video sorveglianza, cancelli automatici, caldaie e tutti gli altri sistemi di sicurezza. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche, i costi e i vantaggi di questa nuova offerta Wind Smart Security.
Wind Smart Security: tutti i vantaggi della promozione
La nuova promozione della Wind, prevede una SIM dati capace di collegare tutti i dispositivi di sicurezza presenti nella propria abitazione. In particolare, l'offerta prevede: 500 MEGA full speed, 250 SMS e 50 minuti, che si rinnovano mensilmente al costo di 24,90 euro per un anno.
Per attivare la SIM e accedere a tutti i servizi della promozione, sarà obbligatorio effettuare una ricarica iniziale valida per i successivi 24 mesi. Non appena il credito residuo scenderà sotto la soglia di 1€, sarà effettuata una ricarica automatica di 25€. Il servizio di ricarica automatica, potrà essere successivamente disattivato, accendendo al servizio clienti della Wind.
Per quanto riguarda i MEGA disponibili, la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori tra i quali: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. Al termine dei Mega, sarà possibile continuare a navigare, ad una velocità di 128 kb/s.
Oltre quelli già elencati, Wind Smart Security comprende altri servizi utili a garantire una maggiore tranquillità per l'utente:
- Inoltro gratuito degli SMS di servizio verso un numero di telefono preferito (anche di altro operatore)
- Prezzo annuale fisso e nessun costo nascosto
- Blocco delle chiamate verso numeri speciali
- Ricarica Automatica per utilizzare la SIM senza pensieri
Per attivare la promozione, basterà recarsi nel negozio Wind più vicino e aspettare l' SMS di conferma dell'avvenuta attivazione. Per ulteriori informazioni relative all'offerta e ai servizi inclusi, consultare la pagina dedicata, sul sito ufficiale della Wind.
Articoli che ti potrebbero interessare: