Sei alla ricerca di un antifurto per la casa di ultima generazione? Hybrid LKM Security è la soluzione giusta per te.
Hybrid LKM Security, è un sistema ibrido che racchiude una telecamera di videosorveglianza in una centralina d'allarme. Quindi la centralina di allarme consente di gestire sia le telecamere di videosorveglianza che tutti i sensori antifurto collegati. Tutto il sistema è poi controllabile e gestibile direttamente dal proprio smartphone.
Questa centrale di allarme ha inoltre la funzione anti-sabotaggio per comunicare ininterrottamente con i propri sensori senza essere disturbato da dispositivi jammer.
Grazie all'applicazione gratuita disponibile per smartphone Android e iOS è possibile monitorare e controllare l'allarme Hybrid LKM Security praticamente ovunque grazie alla funzione P2P.
L'allarme casa Hybrid LKM Security si differenzia dunque dagli altri sistemi di videosorveglianza per le sue semplici e molteplici funzionalità. Oltre ad avere un sistema di anti-sabotaggio, ha la possibilità di comunicare sia tramite l'uso della tecnologia WIFI e GSM; in modo tale da comunicare sempre lo stato di sicurezza della propria abitazione.
Se entrambe le tecnologie sono fuori uso, Hybrid prevede comunque una scheda micro SD da 16 GB per registrare eventuali movimenti garantendo circa 36 ore di registrazioni. Inoltre, azionerà l'allarme e farà scattare la sua sirena incorporata.
L'allarme casa Hybrid della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni e un design unico ha moltissime funzionalità, scopriamo insieme tutti i dettagli:
♦ Tecnologia WIFI: Permette di associare l'allarme casa a più dispositivi con estrema semplicità senza l'utilizzo di fili. La centralina si può gestire da remoto senza costi in abbonamento direttamente dall'applicazione del proprio smartphone.
♦ Tecnologia GSM: Permette di inserire all'interno dell'allarme una scheda SIM per poter ricevere notifiche sullo stato di protezione della casa.
♦ Autonomia: In caso di mancanza di corrente elettrica Hybrid LKM Security prevede una batteria tampone garantendo oltre 10 ore di autonomia.
♦ Risoluzione e angolo di visione: La telecamera integrata offre una qualità video FHD ed un ampio angolo di visione di 150°. Non poteva mancare la visione notturna.
♦ Frequenza: Si possono associare fino a 50 sensori per 50 Zone personalizzabili, tra cui Sensori PIR, porta / finestre, gas / fumo e sensori rottura vetro. Si possono associare anche sirene esterne con telecomandi aggiuntivi.
♦ Funzione Anti-Sabotaggio: Grazie a un sensore tattile e un sensore giroscopio, si azionerà l'allarme quando viene toccato oppure spostato in funzione di armamento. Hybrid sfrutta la funzione FHSS per proteggere le sue frequenze di trasmissione.
♦ Sensore di temperatura e di umidità: La centralina ti avverte in caso di superamento delle temperature o tassi di umidità prestabiliti, con la possibilità di visionare lo storico dei dati su un grafico tramite applicazione.
Il prezzo del antifurto casa Hybrid LKM Security è di 189.89 euro iva e spedizione comprese. Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci al numero 0773 284477.