Sulla Fototrappola LKM Security abbiamo già scritto diversi articoli, ma ora vorremmo aggiungere un punto interessante. Abitate in montagna o in campagna? Avete un giardino? Questo articolo è rivolto soprattutto a voi!

Abbiamo già visto in precedenza i possibili usi della fototrappola, e come si siano dimostrate utili per la fotografia professionale degli animali o per il monitoraggio di aree remote. E' dunque un prodotto molto versatile e non particolarmente costoso, facile da usare e una volta posizionato possono avere un’autonomia di una o più settimane. fototrappola lkm security

La maggior parte delle fototrappole sono anche dotate di infrarossi, per la realizzazione di fotografie e documentari notturni. Si possono fissare facilmente a qualsiasi altezza desiderata e sono dotate di sensori di movimento, così da potersi attivare solo al passaggio davanti la fotocamera stessa, risparmiando così la batteria.

Vogliamo adesso raccontare la storia di Tania Lanzutti un’appassionata di fotografia, che ha deciso di piazzare una fototrappola nel suo giardino quasi per gioco ed ha scoperto cose che non avrebbe mai immaginato! fototrappola lkm security

Tania ha infatti ripreso un vero e proprio mondo segreto, più vicino di quanto credesse. Si sono presentati nel suo giardino, infatti, un capriolo, un tasso e una volpe!
La cosa più sorprendente è che le immagini son state scattate a pochi passi dalla sua abitazione. Questa sua scoperta ha fatto rapidamente il giro della rete, rimbalzando sui social e sui siti di notizie, guadagnando anche il nostro interesse. fototrappola lkm security

Qui la domanda sorge spontanea: una fauna tutta da scoprire potrebbe visitare anche il vostro giardino, senza che voi vi accorgiate di nulla! Vi proponiamo, dunque, di ripetere l’esperimento: abbiamo qui un codice sconto (5FOTOTRAP) per l’acquisto di una fototrappola LKM Security, che una volta piazzata nel vostro giardino potrebbe regalarvi immagini sorprendenti!

Vi invitiamo dunque fare lo stesso esperimento e di condividere le foto scattate con noi. Pubblicheremo le immagini sui nostri social e la foto che riceverà il più altro numero di "like" riceverà un premio speciale!

Inviaci le tue foto su Whatsapp oppure su Telegram

Guarda Anche: