Siamo lieti di festeggiare con voi l'Ottavo Compleanno della LookatHome. Siamo nati da un’idea che è diventata azienda giorno dopo giorno. L’idea di rendere le migliori tecnologie per la casa sicura ed intelligente alla portata di tutti.

Sconto esclusivo per il Compleanno della Lookathome

Un percorso che ci ha fatto specializzare nel cercare e distribuire prodotti sempre più innovativi. Siamo persone che tutti i giorni lavorano cercando soluzioni per accontentare vecchi e nuovi clienti con passione e competenza, la tua sicurezza è la nostra missione

In occasione del Compleanno della LookatHome abbiamo pensato delle imperdibili offerte su alcuni dei nostri prodotti più interessanti:

Sconto esclusivo per il Compleanno della LookathomeLa Telecamera GSM Wifi 4G grazie alla tecnologia GSM è la prima telecamera Ip in grado di trasmettere immagini live e segnalazioni di rivelazione di movimento senza una connessione Adsl cablata o Wifi. Prevede una batteria ricaricabile a Litio per il funzionamento anche senza elettricità ed ha una durata in standby di circa 24 ore. Questa telecamera ha un angolo di visione di 100° e può essere gestita direttamente da applicazione sia con dispositivi Ios che Android. Il prezzo speciale è di 122.90 euro, trasporto incluso.

 

Sconto esclusivo per il Compleanno della LookathomeIl Barometro Radio Sveglia LKM Security con telecamera nascosta controlla temperatura e Umidità ed è in grado anche di calcolare con precisione ogni fase lunare. Questo Barometro ha molteplici funzioni,come Orologio e Sveglia, ma anche una sofisticata telecamera nascosta che scatta Foto e Video in Full HD. La telecamera integrata nel Barometro ha un sensore di movimento che è in grado di rilevare movimenti e registrarli su una scheda di memoria MicroSD (fino a 128gb non inclusa), permettendo di registrare fino ad un massimo di 118 ore circa. Il prezzo esclusivo è di 79.89 euro trasporto compreso.

Sconto esclusivo per il Compleanno della LookathomeLa Dash Cam LKM Security è un vero e proprio occhio che registra tutto quello che avviene mentre siamo alla guida. Grazie al supporto con ventosa so può fissare sul cruscotto o sul parabrezza senza la necessità di operazioni d'installazione più invasive. La videocamera è dotata di led a infrarosso che garantiscono una chiara visione al buio e la possibilità di utilizzare funzioni quali la rilevazione del movimento. Supporta una memoria di archiviazione MicorSD fino a 32GB con sistema Loop-Recording. Il prezzo speciale è di 28.90 euro tutto incluso.

 

 

Sconto esclusivo per il Compleanno della LookathomeLa Telecamera IP Da Esterno LKM Security  è una videocamera di rete wireless con visione notturna ideale per il controllo di ambienti domestici. Questa telecamera può essere collegata via cavo direttamente al proprio sistema di allarme, per essere avvisati in casso di intrusioni indesiderate. Può inoltre essere gestita da smartphone Android o Ios con apposita app gratuita. La cam è inoltre in grado di inviare email o di inviare immagini (su server FTP) a seguito di allarme di motion detection. Il prezzo speciale è di 51.55 euro iva e spedizione incluse.

 

Il Compleanno della LookatHome è dunque una buona occasione per usufruire di sconti interessanti su alcuni dei nostri migliori prodotti. Vuoi acquistare un prodotto durante questa settimana di festa ma non è scontato? Chiamaci allo 0773284477 per avere uno sconto esclusivo!