Gli spioncini Eques sono la soluzione migliore per proteggere la porta di casa. Permettono  il controllo della propria abitazione in qualsiasi momento, grazie all'applicazione gratuita per Android ed iOS.

Come scegliere lo Spioncino per la propria casa?

Uno degli aspetti più importanti da considerare quando si vuole acquistare uno Spioncino Digitale  è sicuramente la modalità di connessione del prodotti, per ricevere notifiche di allerta direttamente sul proprio smartphone.  Attualmente ci sono due differenti possibilità: l

♦ Standard: Questa modalità ci permette di registrare i filmati e videomessaggi esclusivamente su scheda di memoria   e di inviare mms tramite sim card.

♦ Wi-Fi: Questa tipologia di spioncini si connette direttamente alla  rete wifi domesticain modo da avvisare tramite notifica push tempo reale  qualsiasi movimento sospetto al di fuori della porta di casa. Inoltre, è possibile gestire tutte le registrazioni sulla micro sd card interna del prodotto direttamente dall'applicazione gratutita Eques.

Gli spioncini digitali Eques prevedono ovviamente anche la visione ad infrarossi, quindi anche in totale assenza di luce è possibile monitorare quello che accade davanti la porta.

Compatibilità con la propria porta di casa

Uno dei fattori fondamentali è la compatibilità con la porta di casa, per questo abbiamo riportato uno schema rapido ed intuitivo per a vedere le caratteristiche che deve avere una porta blindata per poter installare uno Spioncino Elettronico Eques.

 Modello Spioncino    Foro Spioncino  Spessore Porta
  EQ-R01  da 12 mm a 58 mm  da 35 mm a 110 mm
  EQ-R02  da 12 mm a 58 mm  da 35 mm a 110 mm
  EQ-R03  da 14 mm a 50 mm  da 35 mm a 110 mm
   EQ-R21P  da 14 mm a 50 mm  da 40 mm a 105 mm
   EQ-R22S  da 14 mm a 50 mm  da 35 mm a 110 mm
EQ-R25B  da 14 mm a 50 mm da 35 mm a 110 mm
   EQ-R26G  da 14 mm a 50 mm  da 35 mm a 110 mm
 EQ-R99BK da 12 mm a 28 mm da 35 mm a 105 mm

Installazione facile e veloce

Gli spioncini Eques sono stati ideati in modo specifico per avere un montaggio facile e veloce. Un prodotto dall' installazione alla portata di tutti e non sono agli addetti del settore.  Difatti, basta semplicemente rimuovere il vecchio spioncino, inserire il nuovo modello e seguire una semplice configurazione direttamente dall'applicazione sul proprio smartphone. Spioncini Elettronici Eques

Autonomia

Gli Spioncini Eques si sono da sempre caratterizzati per la lunga durata della loro batteria interna, che puà raggiungere tranquillament ei 2 mesi di autonomia con un utilizzo medio. come ad esempio il nuovo modello EQ-R26Gche grazie alla sua batteria a litio integrata può addirittura arrivare ad un'autonomia in standby di oltre 2 mesi!

Spioncini Eques

Vuoi maggiori informazioni sui nostri spioncini digitali? Possiamo aiutarti a trovare il modello più adatto alle tue esigenze. Scrivici su Whatsapp o sul nostro canale Telegram.

Guarda Anche: