Scopriamo insieme la famiglia FishEye della LKM Security

Nel nostro Store LKM sono presenti diversi modelli di IPCam, oggi approfondiremo la grande famiglia FishEye. Le Telecamere FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo.

Da quante Telecamere è composta la famiglia FishEye?

Abbiamo 3 diversi modelli di IPCam FishEye. Scopriamoli insieme!

La Telecamera FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo. Telecamera IP FishEye con l'ampio angolo di visuale pari a 180°
La Telecamera FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo. Telecamera FishEye a forma di lampadina
La Telecamera FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo. Telecamera FishEye con la doppia connessione WIFI e GSM

 

 

 

 

 

 

 

E' possibile controllare le IPCam da remoto!

Le nostre Telecamere Fish Eye possono essere visualizzate da remoto, ovunque ci si trova, sul proprio smartphone grazie all'applicazione gratuita scaricabile negli Store Android e iOs.
La configurazione delle FishEye avviene tramite la scannerizzazione del codice QR presente sull'etichetta della Telecamera. La seguente funzione P2P serve a semplificare notevolmente l'installazione del dispositivo sul proprio smartphone.La Telecamera FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo.

Da oggi l'alimentazione non è più un problema

All'interno della Famiglia Fish Eye LKM Security, ci sono diversi modi per alimentare la propria IPCam:

  1. LKM-IPCIH01WH, è necessario connetterla alla corrente.
  2. LKM-IPCIH04WH, viene avvitata direttamente al proprio lampadario.
  3. LKM-IPCIH03WH, presente una batteria ricaricabile a Litio che alimenta la telecamera anche senza corrente Elettrica, la durata della batteria con una ricarica completa sono circa 4 ore, in standby può avere una autonomia di circa 24 ore.

La Telecamera FishEye sono semplici e facile da usare poiché non richiedono particolari doti tecniche per il loro utilizzo.

Attraverso l'applicazione gratuita si può decidere le varie modalità di registrazione:

A) Registrazione Continua (24/24h), raggiungendo all'incirca 12 giorni, inserendo una micro SD da 128gb all'interno;

B) Motion Detection, la IPCam registrerà esclusivamente in presenza di movimento;

 

 

Caratteristiche Tecniche:

Modello LKM-IPCIH01WH LKM-IPCIH04WH LKM-IPCIH03WH
Risoluzione 1 Megapixel 1.3 Megapixel 1 Megapixel
Angolo di visione  180° 180°  110°
Archiviazione di memoria  supporta schede Micro SD fino a 128GB  supporta schede Micro SD fino a 128GB (circa 12 giorni) 4GB + supporta schede Micro SD fino a 32GB
Connettività  Wi-Fi
(IEEE 802.11b/g/n)
Wi-Fi
(IEE802.11/G/B/N a 2.4 Ghz) 
 Wi-Fi + WCDMA e GSM
Alimentazione 5V 1A  AC 100-240V 5V 2A
Consumo  <5W  <6W  <5W
Dimensioni    140*80 mm 127*41mm 
Peso    150g  135g

A differenza di tutte le telecamere IP, questa ti permette di visualizzare un ampio campo di ripresa, l'obiettivo grandangolo Fish-Eye offre il più ampio angolo di ripresa, fino a 180°.
Inoltre, ti permette anche di ascoltare quello che succede in diretta tramite il microfono integrato ed, inoltre, è possibile interagire parlando direttamente dal tuo smatphone/tablet grazie al suo altoparlante ed il suo software.
Scopri di più guardando il video:

 

Desideri maggiori informazioni sui seguenti prodotti?

Contattaci su Whatsapp e Telegram oppure chiamaci al numero 0773284477