La Foscam C2 è una piccola e versatile telecamera wifi da interni che ti permetterà di tenere sotto controllo le stanze della tua abitazione direttamente dal tuo smartphone.

La Foscam C2 riprende la forma ed il design della C1 ma ha una risoluzione superiore, che passa da uno a due megapixel. Analizziamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa piccola Telecamera IP.

Telecamera IP Foscam C2 di colore bianco

Contenuto della confezione:

- Telecamera IP C2
- Alimentatore
- Cavo USB
- Manuale + CD Driver
- Guida veloce all’installazione

Sono inoltre previste le viti per il montaggio a muro della telecamera.

Caratteristiche tecniche

La Foscam C2 prevede una lente da 2 Megapixel con una lunghezza focale minima da 2.8 mm ed un angolo visivo reale è di 120°. Ha l'audio bidirezionale in quanto integra uno speaker ed un microfono da poter utilizzare con l’apposita applicazione, il software inoltre è anche in grado di ridurre i rumori di sottofondo per dar risalto solamente ad eventuali voci.

Le registrazioni possono essere impostate in 720p oppure 1080p con protocollo di compressione H264. La Foscam C2 prevede anche una ghiera di let infrarossi che garantiscono una visione notturna nitida a 8/10 metri di distanza.

Possiede inoltre un sensore di movimento, in grado di rilevare qualsiasi cosa si sposti nell’area videosorvegliata. Le registrazioni possono essere archiviate direttamente su una scheda  microSD che non è inclusa nella confezione.

Questa Telecamera IP ha anche una porta RJ45 per il collegamento alla rete tramite cavo e va alimentata tramite il proprio alimentatore con attacco micro usb.Telecamera IP Foscam C2 di colore bianco

Utilizzo tramite App

L’app di controllo, disponibile gratuitamente per Android ed iOs, è pratica e funzionale.  Offre infatti tutti i controlli essenziali per utilizzare al meglio la Foscam R2 come ad esempio la regolazione dell’illuminazione, l’attivazione del rilevamento di movimento e suono, il ribaltamento dell’immagine per l’installazione a parete o soffitto, la regolazione della sensibilità del sensore e la programmazione di attivazione. Non mancano inoltre la possibilità di vedere live la telecamera e la gestione delle registrazioni salvate sulla micro SD.

L'installazione può essere fatta direttamente da App  semplicemente scannerizzando il QR Code che si trova sul retro della Foscam C2 e seguendo passo passo le istruzioni. 

In conclusione la telecamera Foscam C2 è una buona soluzione per la videosorveglianza della propria abitazione ad un rpezzo davvero interessante. Infatti puoi torovera questa telecamera disponibile sul nostro sito al prezzo di 97.91 euro, iva e spedizione compresa.