La telecamera IP Foscam FI9928P può vantare una risoluzione Full HD, visione notturna fino a 60 metri, ed uno zoom ottico 4x. Scopriamo tutti i dettagli di questa telecamera motorizzata da esterno di ultima generazione.

La Foscam FI9928P  prevede un involucro in alluminio solido e robusto certificato con il grado di protezione agli agenti atmosferici IP66.  Questa telecamera ha un’antenna rimovibile per la connessione ad una rete WiFi. In uscita ha un unico cavo  che termina con un collettore che prevede una porta RJ45 ethernet, due connettori RCA per l'audio in ingresso ed uscita, l’alimentazione ed il pulsante di reset.

Il sensore ottico è un Color CMOS ad alta definizione da 2.0 MP (1920 x 1080) con  riprese codificate in H264. Come già anticipato la visione nottura è garantita fino a 60 metri, grazie a dei potenti led infrarossi alloggiati intorno alla lente.

La motorizzazione è piuttosto ampia e copre un angolo orizzontale di 355° e verticale di 90°. La telecamera Foscam FI9928P è anche dotata di sensore di movimento che, a seconda della configurazione scelta,  avviserà via email o tramite una notifica push le eventuali rilevazioni. Le registrazioni possono essere impostate su Micro SD Card (fino a 128gb di capienza), su server FTP su Pc o su un Nvr.

È possibile gestire la Foscam FI9928P in diversi modi: da browser web, da apposita app o da un dispositivo NVR. Il più semplice e rapido è sicuramente tramite l'apposita app Foscam gratuita e disponibile per Android 4.1 e iOS 8.0 o successivi. Da smartphone o tablet dunque è possibile visionare la cam, comandare la rotazione , settare le diverse impostazione e gestire le registrazioni.

Per quanto riguarda gli allarmi, si possono impostare fino a 3 aree con sensibilità diversa, presente anche una funzione “snapshot” per scattare una foto, con tanto di schedulazione di quando deve essere attiva.

Sono inoltre presenti impostazioni per i due stream video, per regolare il bitrate, framerate e risoluzione. Non poteva mancare il supporto a DDNS ed un firewall per permettere solo ad alcuni IP di visualizzarla o configurarla.

La Foscam FI9928P  è dunque una telecamera Ip completa, robusta, con una vasta gamma di funzioni e con  un’ottima qualità video.  Se vuoi avere maggiori informazioni su questa telecamere che puoi trovare sul nostro sito web al prezzo di  279.90 euro chiamaci al numero 0773284477.