Grazie ai prodotti di videosorveglianza Netatmo la sicurezza diventa "Smart", scopriamo tutti i dettagli delle due telecamere dell'azienda francese: la Welcome e la Presence. 

Welcome è una telecamera di videosorveglianza Netatmo caratterizzata dal design cilindrico con struttura monoblocco in allumino. E' dotata di un sensore da 4 megapixel per catturare immagini in Full HD attraverso l’ottica con campo visivo di 130 gradi.

L'innovazione principale che differenzia questo prodotto della Gamma Netatmo consiste  nel riconoscimento facciale.

Infatti questa videocamera crea per ogni persona che individua un profilo e le foto vengono manualmente inserite in ognuno di essi.

La configurazione è piuttosto semplice, infatti è sufficiente accendere la telecamera e capovolgerla. In tal modo si attiva il Bluetooth per la connessione con lo smartphone e per la configurazione di rete.

Una volta effettuata la registrazione del proprio account il dispositivo. Basta seguire il breve tutorial delll’app Netatmo Security relativo alle notifiche di rilevamento  e di riconoscimento dei volti. 

La telecamera di videosorveglianza Netatmo  Welcome prevede la registrazione continua direttamente sulla scheda micro Sd ed eventualmente su Dropbox

Presence  è una telecamera di videosorveglianza Netatmo da esterno formata da un  sistema combinato.  Nella parte bassa si trova una videocamera grandangolare. Nella  parte superiore ci sono  LED di illuminazione sia per illuminare l'esterno durante le riprese che per emettere una segnalazione luminosa in caso di rilevazione del movimento.

La Netatmo Presence può essere infine utilizzata anche come un sistema di illuminazione da esterni,  il che la rende un prodotto molto versatile e funzionale.

Questa telecamera ha la funzione “Smart-Sight”, un algoritmo di apprendimento in grado di rilevare la presenza di persone, automobili e animali.

In tal modo si può essere avvisati direttamente dalla telecamera di videosorveglianza Netatmo con notifiche smart: “Persona vista”, “Macchina vista” o “Animale visto”.

Interessante anche la funzione  Smart-Zones che permette di selezionare specifiche zone da monitorare in modo da inviare notifiche solo in caso di eventi particolari nelle zone selezionate.

La Netatmo Presence registra video con risoluzione 4mpx  su una scheda micro SD interna o direttamente su un server FTP.

Sei interessato alle telecamere di videsorveglianza Netatmo? Chiamaci al numero 0773284477 per avare un preventivo personalizzato per la tua videosorveglianza "Smart".