Foscam E1 è la prima soluzione completamente Wireless di casa Foscam. Si tratta di un kit semplice da configurare che non richiede  alcun intervento di un'installatore. E' così intelligente che sa distinguere il movimento reale di una persona da un oggetto, eliminando definitivamente i falsi allarmi. Con Foscam E1 la tua casa diventa più sicura. 

         

E' finalmente disponibile sul mercato italiano il nuovo kit Foscam E1 che è al 100% senza fili, garantendo così la massima facilità di installazione.

Il kit Foscam E1 è al 100% senza fili ed è facile da configurare, non necessità di particolari lavori per l'installazione come buchi sui muri o cablaggi invasivi. Infatti, grazie alla sua base magnetica, si può installare praticamente ovunque.

Il kit base si compone della telecamera B1 abbinata al mini router wifi, cui si possono collegare fino a 4 telecamere Foscam B1. Questa cam può vantare una risoluzione di 1080P Full HD ed una batteria interna che ha una durata massima di 3 mesi.

Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaIl livello della batteria può essere sempre monitorato dall'apposita app. Inoltre quando sta per terminare la carica si viene avvisati da una notifica sull'apposita app in modo da procedere subito alla ricarica.

La rilevazione del movimento si basa su un sensore PIR ad infrarossi grandangolare che non solo rileva gli oggetti in movimento, ma riesce anche a rilevare il calore emesso da esseri umani e animali. In tal modo si avrà la certezza che le notifiche saranno sempre reali e non dovute da oggetti come ad esempio alberi o piante.

Configurare il tuo Foscam E1 è semplice.

La tua Telecamera IP viene abbinata alla stazione base E1: scansionando  il codice QR con lo smartphone!

L'aggiunta di ulteriori videocamere alla E1 Base Station è a portata di tocco, grazie all'utile opzione di sincronizzazione dei pulsanti presenti in entrambi i dispositivi.

La Telecamera Foscam B1 è gestibile completamente dal proprio smartphone (Android e iOS) tramite l'applicazione gratuitaa e dal PC (Windows e Safari).

Foscam Cloud Plan Gratuito

Una volta acquistato il Foscam E1, si avrà a disposizione 1 GB di Cloud Foscam Gratuito per sempre. Un'ottima soluzione per salvare i filmati che si ritengono più importanti sul proprio spazio Cloud Online.

Nuovo Kit Foscam E1 con Base Station e Telecamera Foscam B1 a batteriaLa Foscam B1 con la risoluzione Full HD (2 Megapixel) e il grandangolo di 110° riesce a mettere in sicurezza tutti i punti della casa.

Puoi essere uno nei primo ad acquistare la versione italiana del kit Foscam E1 direttamente dal nostro sito o chiamaci al numero 0773284477per fare un ordine telefonico!

Ti potrebbe interessare anche: