Avere il pieno controllo su ciò che succede dietro la propria porta di casa è molto importante per la protezione familiare. Lo Spioncino Digitale LKM Security permette di identificare i visitatori che bussano alla propria porta prima dell’apertura e di salvare il loro volto su una memoria interna, in modo tale da rivedere i filmati sul display o sullo smartphone in qualsiasi momento.
Lo spioncino digitale LKM Security è un dispositivo elettronico che permette di riconoscere le persone che passano/sostano davanti la porta di casa. E’ quindi una specie di microcamera di sicurezza che, mascherata da semplice spioncino, diventa impercettibile all’esterno.

Lo spioncino elettronico LKM Security è semplicissimo da montare e ancora più semplice da utilizzare: basta premere un pulsante l’immagine a colori venga mostrata sullo schermo e sul proprio smartphone.

La telecamera scatta la foto a qualsiasi persona che si avvicini alla vostra porta senza che questa se ne possa accorgere, con la possibilità di riprodurre sul display le immagini e i filmati dei visitatori transitati durante la vostra assenza. Grazie alla batteria a risparmio energetico, lo spioncino digitale possiede un’autonomia di circa 31 giorni (potente batteria da 12000 mAh).

Lo spioncino elettronico vanta anche di uno schermo 7 pollici Touch Screen HD che offre una qualità dell'immagine chiara ad alta risoluzione in modo da poter visualizzare il video messaggi lasciati dai visitatori in modo chiaro. Inoltre, questo campanello ha anche una visione notturna a infrarossi per garantire a voi e alla vostra famiglia una visione anche di notte. Grazie alla funzione GSM si potrà inserire una scheda SIM per avere un pieno controllo del dispositivo anche a distanza.

DIMENSIONI PORTA COMPATIBILE

Spessore porta (Min - Max): 35 - 110 mm

Foro Spioncino porta (Min - Max): 12 - 58 mm

Desideri maggiori informazioni sullo Spioncino Digitale LKM Security?
Contattaci telefonicamente al numero 0773284477 e su Whatsapp e Telegram!