Sonoff S20 è una presa elettrica ON/OFF in grado di collegarsi alla rete WiFi di casa e che può essere controllata attraverso un’applicazione per disposivi Android, iOS o gestita da uno smart speaker.

Sonoff S20 consente dunque di convertire qualsiasi presa a muro in un connettore smart con cui eseguire diverse operazioni. Ad esempio si può accendere da remoto, impostare un timer o diverse tempistiche per l'accensione e lo spegnimento come già anticipato è compatibile con Amazon Alexa e la gamma Google Home.

La presa Sonoff S20 può essere utilizzata anche da più di un singolo utente, in modo che tutti i componenti della famiglia possano gestirla attraverso il proprio smartphone. L'app di gestione  eWeLink  permette anche di impostare diversi scenari in modo da attivare o meno diversi dispositivi in base alle proprie esigenze. 

 Cosa permette di fare  la presa smart Sonoff S20?

Le possibili applicazioni sono molteplici, vediamo alcuni dei più semplici utilizzi:

Accensione/spegnimento di lampade. Con questa presa intelligente sarà possibile controllare lampadari, luci di Natale, luci esterne per l’illuminazione del cortile. Si potrà fare in modo che si accendano o si spengano a determinati orari in determinati giorni della settimana.

Accensione/spegnimento di piccoli elettrodomestici che hanno un interruttore ON/OFF, così  da programmarne il funzionamento e l'utilizzo. 

Accensione e spegnimento di grandi elettrodomestici come lavatrici, forni elettrici, frigoriferi ecc. si potrà gestire l'accensione di caldaie a gas, scaldabagni elettrici, stufe a pellet, condizionatori, stufe elettriche, boiler ecc.

Inoltre la Sonoff S20 può essere usata per il controllo dell'impianto d’irrigazione, semplicemente collegando le elettrovalvole ad un trasformatore e questo collegarlo alla presa elettrica smart. Tramite l’app della presa intelligente sarà possibile programmare l’attivazione programmata degli irrigatori, con il vantaggio di gestire il tutto da remoto.

Le possibilità di utilizzo di questo prodotto sono comunque molteplici e più in generale, possono gestire qualsiasi presa elettrica da remoto. Un piccolo prodotto per tanti utilizzi  differenti. Il primo passo per la propria casa smart!. La presa intelligente Sonoff S20 è disponibile sul nostro sito al prezzo di 21.90 euro iva e spedizione compresa.

Per saperne di più contattaci al numero 0773284477 o via email [email protected]