LKM Security M2E è l'antifurto con il migliore rapporto qualità prezzo sul mercato italiano.  Semplice da installare ed utilizzare, è  in grado di garantire un apprezzabile livello di sicurezza della propria casa.

Il kit LKM Security M2E comprende una centralina GSM con relativo alimentatore, due telecomandi, un rilevatore di movimenti ad infrarossi, un sensore per apertura porta/finestra e una sirena da interno.

Ogni componente è dotato di batteria con un’autonomia di circa 8 mesi per assicurare un’installazione semplice e senza l’utilizzo di nessun cavo. Il sistema si può implementare con facilità potendo connettere fino a 99 sensori  wireless. Grazie all’unità centrale GSM-WiFi è possibile memorizzare 6 numeri a cui inoltrare una chiamata in caso di intrusione e 3 numeri per inviare un SMS se scatta un allarme.

Grazie alla funzione GSM l' Allarme Casa LKM Security M2E permette di essere avvisati in caso di allarme, e ricevere una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione.  Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.

La gestione da remoto è assicurata dall’App dedicata mentre, in caso di mancanza della corrente elettrica, una batteria supplementare assicura il corretto funzionamento. LKM Security M2E nel complesso offre un buon rapporto qualità prezzo.

Ciò che più si apprezza è la facilità d’installazione e la configurazione dei vari dispositivi. Rappresenta una scelta d’acquisto consigliata a chi desidera un antifurto wireless per casa con sufficienti prestazioni e un costo decisamente basso.

L'antifurto  LKM Security M2E è dunque una buona soluzione per proteggere la propria casa, semplice ed intuitivo da usare ha tutte le funzioni necessarie che un antifurto deve avere. Inoltre è un prodotto che consente di inserire diverse tipologie di sensori e sirene, per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni singolo cliente.

Per maggiori informazioni su questo prodotto contattaci allo 0773284477 o visita la pagina web dedicata sul nostro sito.