Se vuoi migliorare l’efficienza ed i consumi elettrici con dei prodotti smart non puoi fare a meno della  lampadina multicolore Sonoff B1.

La lampadina Sonoff B1La lampadina  Sonoff B1 si presenta nella classica confezione di colore blu che contraddistingue tutti i prodotti della casa produttrice di soluzioni smart. All'interno troviamo appunto la lampadina Sonoff ed il relativo manuale delle istruzioni. 

La lampadina ha una struttura solida di ottima fattura, la base è in alluminio satinato con il bulbo bianco. La lampadina Sonoff essendo un prodotto smart, ha una scheda elettronica al suo interno che la rende leggermente più pesante rispetto ad una tradizionale. La Sonoff B1, è in grado di funzionare con una tensione in input che va dai 90 V ai 250 V AC, con una frequenza di 50/60 Hz. La potenza assorbita dalla lampada in stato di funzionamento è di 6 W, mentre in stand-by arriva ad un massimo di 0,5 W.

Per quanto riguarda invece la luce emessa la lampadina Sonoff ha un output di 600 lm, con la temperatura del colore che va da 2800 K fino a 6000 K, in più èLa lampadina Sonoff B1 possibile scegliere un colore tra quelli disponibili nella tabella RGB. 

La luce emessa, si potrà attenuare in qualsiasi momento con l'apposita applicazione direttamente dal proprio smartphone. Pertanto la lampadina Sonoff B1 va connessa ad una rete Wi-Fi ed è compatibile con lo standard di 2,4 Ghz. L'app di gestione si chiama eWeLink, ed è possibile utilizzarla anche con Nest, Alexa di Amazon e Google Assistant.

Le principali funzionalità sono:

  • Controllo remoto: è possibile accendere, spegnare e cambiare il colore e l’intensità della luce direttamente dall’applicazione. Si possono anche creare degli scenari per controllare più dispositivi contemporaneamente.
  • Cambio di luminosità: si può alzare o abbassare la luminosità della lampadina.
  • Cambio colore:  è possibile impostare qualsiasi colore dalla scala RGB.
  • Schedulazione eventi:  dall’app c'è la possibilità di impostare orari di accensione e spegnimento programmati.
  • Condivisione del controllo: si può condividere condividere il controllo dei dispositivi o degli scenari.

 

La lampadina smart intelligente Sonoff B1 è disponibile sul nostro sito al prezzo di 25.90 euro iva e spedizione compresa. Per ulteriori informazioni contattaci al numero 0773284477 o via email [email protected]