La presa intelligente Sonoff S20 è in grado di accendere e spegnere qualsiasi dispositivo ad essa collegato direttamente dal proprio smartphone o tramite un assistente virtuale di ultima generazione.

Come tutti i prodotti dellla gamma Sonoff, anche la presa smart Sonoff S20 vanta un ottimo design abbinato  a qualità costruttiva, grazie agli ottimi materiali impiegati per la costruzione. 

Sul retro è presente la spina schuko, che va collegata ad una comune presa di corrente. Davanti è presente la presa alla quale collegare i qualsiasi dispositivo elettronico da comandare a distanza tramite smartphone. Al di sotto si trova il pulsante di accensione.

Sonoff S20 prevede un voltaggio in input compreso tra i 90 ed i 264 V, con frequenza di 50/60 Hz. Il massimo carico supportato è di 250 V e 10 A. Questa presa intelligente, come tutti i prodotti Sonoff , supporta il Wi-Fi con standard a 2,4 Ghz 802.11 b/g/n.

Collegando la presa Sonoff S20 con l'apposita app di gestione si avrà modo di programmare l’accensione e lo spegnimento di un dispositivo collegato a proprio piacimento. Funziona anche con applicazioni a comando vocale o programmazione come IFTTT, Google Assistant, Nest e Amazon Alexa.

Utilizzando Alexa, per esempio, si avrà modo di comandare l’accensione e lo spegnimento utilizzando i prodotti Amazon Echo. Con Google Assistant si potrà comandare la spina smart utilizzando i prodotti Google Home, mentre con Nest è possibile creare delle scene con gli altri dispositivi connessi. Grazie ad IFTTT è possibile integrare con la presa Sonoff S20 altre applicazioni.

La configurazione di Sonoff S20 è molto semplice e si basa su pochi semplici passaggi: 

  1. Installare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione eWeLink, che servirà per gestire i dispositivi connessi Sonoff.
  2. Creare un account eWeLink.
  3. Premi sul pulsante “+”, per aggiungere un nuovo dispositivo.
  4. Collega alla corrente la presa Sonoff S20 e premere il pulsante per 5 secondi, fino a quando il led verde non inizierà a lampeggiare velocemente.
  5. Inserire le informazioni sulla rete Wireless, e seguire le istruzioni sullo schermo
  6. Una volta completato il pairing, il dispositivo è pronto per essere utilizzato.
  7.  

Ricevi uno sconto scrivendo a [email protected] indicando il modello che desideri acquistare!