Sei alla ricerca di una Telecamera IP per la tua casa? Questa guida ti aiuterà a scegliere le Telecamere Foscam di ultima generazione. Si tratta dei modelli più venduti nel 2018 e che saranno sicuramente protagonisti anche del 2019.

Il mercato della videosorveglianza IP si è molto evoluto negli ultimi anni. Le soluzioni sono tante ma bisogna sapere scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Vediamo quali sono le telecamere Foscam 2019 più vendute che posso meglio adattarsi alle esigenze domestiche.

Foscam C1

Tra le telecamere Foscam 2019 la C1 è il modello da interno che già da tempo sta conquistando il mercato. infatti si tratta di un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. 

La Foscam C1 ha una risoluzione HD di 1280x720p, 1.0 Megapixel, un angolo di visuale 115°. Compressione video H.264 ed una visione notturna fino a 8 metri di distanza. Tra le altre caratteristiche integra la presenza di un altoparlante e un microfono, uno Slot per Micro SD fino a 32GB, ed il  filtro IR-CUT.

Dal punto di vista della sicurezza, ha la Rilevazione di Movimento con Sensore PIR per evitare i falsi allarmi. E' inoltre in grado di inviare un avviso per via email. Le registrazioni video possono essere su scheda Micro SD, NVR, FTP server oppure NAS.

La C1 è compatibile con tutti i dispositivi mobile dotati di sistema operativo Android e iOS grazie al download gratuito dell’APP compatibile con tutte le Telecamere Foscam 2019. L'istallazione si basa sulla scansione del QR CODE presente sul prodotto stesso, del tutto compatibile anche con i gestori ADSL, 3G, 4G, con servizio DDNS incluso. La programmazione delle riprese potrà avvenire sia in modalità continua, sia sotto una programmazione ad orari personalizzati a seconda delle assenze e delle necessità dell’acquirente.

 Se vuoi avere maggiori informazioni su questa telecamere che puoi trovare sul nostro sito web al prezzo di  55.90 euro chiamaci al numero 0773284477.

Foscam FI9900P 

La Foscam FI9900P è una telecamera di videosorveglianza Ip da esterno con risoluzione Full HD, uno dei modelli più venduti tra le Telecamere Foscam 2019.  

Una telecamera  solida, robusta e soprattutto resistente agli agenti atmosferici, tanto da avere la certificazione IP66.  La FI9900P prevede un’antenna rimovibile per la connessione ad una rete WiFi. In uscita ha un unico cavo  che termina con un collettore che prevede una porta RJ45 ethernet, due connettori RCA per l'audio in ingresso ed uscita, l’alimentazione ed il pulsante di reset.

Il sensore ottico è un Color CMOS ad alta definizione da 2.0 MP (1920 x 1080) con lunghezza focale f:2.8mm ed apertura F1.2. Intorno alla lente ci sono 30 LED ad infrarossi per la visione notturna, regolabile in automatico o manuale, fino a 20 m. Le riprese vengono codificate in H.264.

La videocamera Foscam FI9900P è anche dotata di sensore di movimento che, a seconda della configurazione scelta,  avviserà via email o tramite una notifica push le eventuali rilevazioni. Le registrazioni possono essere impostate su Micro SD Card, su server FTP su Pc o su un Nvr.

Per conoscere i dettagli  su questa telecamera puoi visitare il nostro sito web.  La FI9900P ha un costo di  119.90 euro iva e spedizione compresa.

Foscam FI9928P 

La Foscam FI9928P ha la Full HD, visione notturna fino a 60 metri, ed uno zoom ottico 4x.  Si rpesenta con un n involucro in alluminio solido e robusto con il grado di protezione agli agenti atmosferici IP66.  Questa telecamera ha un’antenna rimovibile per la connessione ad una rete WiFi. In uscita ha un unico cavo  che termina con un collettore che prevede una porta RJ45 ethernet, due connettori RCA per l'audio in ingresso ed uscita, l’alimentazione ed il pulsante di reset.

Il sensore ottico è un Color CMOS ad alta definizione da 2.0 MP (1920 x 1080) con  riprese codificate in H264. La motorizzazione è piuttosto ampia e copre un angolo orizzontale di 355° e verticale di 90°. La telecamera Foscam FI9928P è anche dotata di sensore di movimento che, a seconda della configurazione scelta,  avviserà via email o tramite una notifica push le eventuali rilevazioni. Le registrazioni possono essere impostate su Micro SD Card (fino a 128gb di capienza), su server FTP su Pc o su un Nvr.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa telecamere che puoi trovare sul nostro sito web al prezzo di  279.90 euro chiamaci al numero 0773284477.