Il nuovo Spioncino Digitale Eques R26 è Tecnologia allo stato puro. Un prodotto dalle molteplici funzionalità per sapere sempre cosa accade davanti la porta della propria abitazione.

dispositivi smart home

Lo spioncino Eques R26 consente di controllare direttamente dal proprio smartphone tutto ciò che accade davanti la porta di casa propria. Ha una telecamera con risoluzione HD che garantisce una visione simile all'occhio umano. Infatti ha un campo di ripresa di 180°  e grazie alla batteria a litio integrata garantisce un'autonomia in standby di circa 2 mesi.

L'Eques R26 consente di ricevere videochiamate direttamente sul proprio smartphone senza alcun costo di abbonamento in quanto utilizza una connessione internet wifi. Il Software integrato nello Spioncino Digitale è, difatti,  in grado di generare una chiamata o Videochiamata grazie all'ausilio dell'applicazione gratuita presente per Android e iOS.

Un'altra funzione importante dello spioncino Eques R26 è la possibilità di ricevere sullo smartphone o archiviare eventuali segnalazioni di movimenti sospetti, salvandoli direttamente sulla scheda microSD (fino a 32gb, non inclusa).

Lo spioncino Eques R26 si installa facilmente e non richiede l'intervento di un professionista. Il suo montaggio e la messa in funzione è stato studiato per essere fatto da chiunque. Basta rimuovere il vecchio spioncino della porta inserire il nuovo Spioncino Digitale Eques R26, scaricare l'applicazione e seguire le indicazioni fornite dall'applicazione stessa. Le dimensioni della porta compatibile sono da 14 mm a 50 mm per il foro dello spioncino e 35 mm a 110 mm per lo spessore della porta. Sio tratta delle dimensioni standard delle porte blindate comunemente sul mercato.

Il design moderno e unico nel suo genere si abbina in ogni ambiente, su qualsiasi superficie, in ogni casa. Questo spioncino è disponibile in due differenti colorazioni: cromo e bronzo. Le dimensioni del display interne sono 14,7cm x 14,7cm x 1,9cm, lo spioncino esterno ha un diametro di 6 cm con uno spessore di 1,9 cm. Il prezzo al pubblico è di 215.31 euro spedizione compresa. Chiamaci al numero 0773284477 per avere informazioni su questo prodotti di ultima generazione.