Sei alla ricerca di un sistema di allarme evoluto e che sia componibile in base alle tue specifiche esigenze di protezione casa? Gli Antifurti Bentel allora sono la risposta giusta per te!

 

Gli Antifurti Bentel Security sono un marchio italiano nato nel 1983, specializzato in sistemi antifurto e antincendio. Si tratta di una delle aziende più conosciute del settore.

L’affidabilità e la qualità degli Antifurti Bentel hanno permesso all'azienda di entrare a far parte del gruppo americano Tyco, il più grande integratore di sistemi al mondo e leader mondiale assoluto nel settore della sicurezza.

I prodotti a marchio Bentel si distinguono per un design sobrio ed elegante e per la loro flessibilità di composizione del proprio sistema di allarme. 

Facili da installare, integrati e dotati di software gestionale, gli allarmi Bentel rappresentano la scelta più oculata in fatto di antifurti quando si è alla ricerca di una soluzione evoluta per la propria casa.

Il catalogo è piuttosto vasto, all'appello mancano soltanto le telecamere di videosorveglianza, per il resto possiamo scegliere tra rilevatori, centraline, sensori, contatti magnetici, sirene, ripetitori wireless radio.

Sono disponibili diversi modelli di centraline di allarme Bente in grado di  gestire i segnali che arrivano dai vari rivelatori e che poi attiveranno le sirene interne o esterne di allarme.  

Gli Antifurti Bentel si possono comporre con diverse tipologie di sensori, sia filari che wireless. Ad esempio sensori porta finestra, sensori serranda, Pir a doppia frequenza con e senza  la funzione "pet immune".

Da non dimenticare i rilevatori a perimetrali, lineari o a barriere. Per una massima protezione sia interna che esterna all'abitazione. tenda, 

Ogni linea di sensore  è tenuta sotto controllo continuamente da un controller interno alla centrale Bentel che in caso di tentativo di manomissione manda in allarme il sistema. 

Gli antifurti Bentel si possono  attivare o escludere  tramite una chiave elettronica oppure un telecomando a distanza.

In caso di attivazione dell'allarme oltre all'attivazione delle sirene collegate, si attivano le telefonate ai numeri preimpostati grazie alla possibilità di integrare un combinatore telefonico interno.

Nel nostro catalogo puoi scegliere diversi soluzioni Bentel , contattati per avere una consulenza gratuita sulla migliore soluzione Bentel per la tua sicurezza domestica!