Con il  Sonoff Basic Wi-Fi Smart Switch  puoi trasformare una normale presa elettrica in un dispositivo smart gestibile gestibile direttamente dal proprio smarthphone o assistente vocale.

Il Sonoff Basic si inserisce direttamente nel circuito elettrico, facendo da ponte tra i cavi. In questo modo si può gestire in maniera intelligente la propria casa. Ad esempio con la funzione timer si può spegnere una presa quando si desidera. 

Il Sonoff Basic è inoltre compatibile con gli assistenti vocali domestici quali Google Home e Amazon Alexa, per controllare la propria casa con un semplice comando vocale.  Inoltre, una delle caratteristiche più interessanti è sicuramente la possibilità di integrare i dispositivi elettrici connessi a Sonoff impostando particolari scenari di utilizzo.

Si tratta dunque di un interruttore intelligente a singolo canale che permette di aprire/chiudere un circuito 220v con massimo carico sopportabile di 2200w.

La qualità costruttiva è buona, con ai due lati due piccoli sportelli che nascondo i connettori, a sinistra per l’alimentazione e a destra per il dispositivo da collegare. Frontalmente si trova il pulsante per l’abbinamento tra dispositivo e app.

Il funzionamento è piuttosto semplice, dopo aver collegato lo Switch al all'impianto, per poterlo utilizzare è necessario registrarlo sulla rete tramite l’app di gestione eWelink,  scaricabile gratuitamente da Google Play o da iTunes. Una volta installata l’app, l'abbinamento è piuttosto facile e veloce anche se effettuabile solo tramite rete Wi-Fi 2.4 GHz.

L’Attuatore Smart Home Sonoff Basic Wi-Fi Smart Switch può sicuramente essere considerato la soluzione migliore per trasformare i dispositivi  elettronici che ci sono in casa in dispositivi smart, potendoli così gestire da remoto tramite lo Smartphone o assistente vocale.

E’ possibile acquistare l’Attuatore Smart Home Sonoff Basic Wi-Fi Smart Switch  direttamente dal nostro sito web sul sito www.lookathome.it su questo link al prezzo di prezzo di 15.90 euro iva  e spedizione compresa.