Scopriamo insieme le nuove tecnologie smart del 2019 che renderanno la nostra casa ancora più intuitiva e dinamica. Ecco una selezione delle migliori.
Già da diversi anni, ormai, sempre più famiglie adottano dei prodotti domotici per le proprie case. Perché sono molto comodi, facilitano e migliorano la vita quotidiana. Ma quali sono le nuove tecnologie smart del 2019? Vediamole insieme.
NUKI SMART LOCK 2.0
Dispositivo che si adatta alla parte posteriore della serratura a cilindro, serve per aprire o chiudere casa. Si può sbloccare usando il tasto della porta anteriore (come prima) oppure tramite smartphone e orologio intelligente. Registra inoltre chi è a casa, se la porta d'ingresso è chiusa a chiave, quando e chi è stato. Compatibile con Apple Homekit, Amazon Alexa, Google Home.
TERMOSTATO LKM SECURITY
Questo Termostato WiFi viene utilizzato per il riscaldamento / raffreddamento mediante ventilazione - FCU (Fan Coil Unit). Controlla la chiusura / apertura della valvola elettrica dell’acqua calda o fredda e regola 3 velocità di ventilazione. Inoltre si interfaccia perfettamente con i principali assistenti vocali, quali Google Home ed Amazon Alexa per controllare tutto comodamente con un messaggio vocale.
PANNELLI LUMINOSI NANOLEAF
Si tratta di luci triangolari che, collegate insieme, sono in grado di gestire e controllare la luminosità e il colore di ogni luce di casa, tramite app. Nel pacchetto è anche incluso Nanoleaf Rhythm, che permette di riprodurre musica. Compatibile con Apple Home, Google Assistant e Amazon Alexa.
CIRCLE HOME
Controlla e monitora l'accesso a internet a casa, adattandolo ai diversi componenti della famiglia. Può ad esempio limitare il tempo dedicato all'uso delle app per bambini.
KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FOSCAM E1
Foscam E1 è la prima soluzione completamente Wireless di casa Foscam. Questo vuol dire avere la possibilità di posizionare ovunque la Telecamera a batteria B1 inclusa nel kit: basterà collegarla alla Stazione Base (compresa) e decidere dove posizionarla. Dimenticherai di ricaricarla, grazie alla batteria ricaricabile dalla lunghissima, capace di mantenere il dispositivo acceso fino a 3 mesi.