Scopriamo insieme le nuove tecnologie smart del 2019 che renderanno la nostra casa ancora più intuitiva e dinamica. Ecco una selezione delle migliori.

Già da diversi anni, ormai, sempre più famiglie adottano dei prodotti domotici per le proprie case. Perché sono molto comodi, facilitano e migliorano la vita quotidiana. Ma quali sono le nuove tecnologie smart del 2019? Vediamole insieme.

NUKI SMART LOCK 2.0
Dispositivo che si adatta alla parte posteriore della serratura a cilindro, serve per aprire o chiudere casa. Si può sbloccare usando il tasto della porta anteriore (come prima) oppure tramite smartphone e orologio intelligente. Registra inoltre chi è a casa, se la porta d'ingresso è chiusa a chiave, quando e chi è stato. Compatibile con Apple Homekit, Amazon Alexa, Google Home.

 

Risultati immagini per Nuki Smart Lock 2.0

TERMOSTATO LKM SECURITY
Questo Termostato WiFi viene utilizzato per il riscaldamento / raffreddamento mediante ventilazione - FCU (Fan Coil Unit). Controlla la chiusura / apertura della valvola elettrica dell’acqua calda o fredda e regola 3 velocità di ventilazione. Inoltre si interfaccia perfettamente con i principali assistenti vocali, quali Google Home ed Amazon Alexa per controllare tutto comodamente con un messaggio vocale.

TERMOSTATO LKM SECURITY gestibile con Google Home e Amazon Alexa

PANNELLI LUMINOSI NANOLEAF
Si tratta di luci triangolari che, collegate insieme, sono in grado di gestire e controllare la luminosità e il colore di ogni luce di casa, tramite app. Nel pacchetto è anche incluso Nanoleaf Rhythm, che permette di riprodurre musica. Compatibile con Apple Home, Google Assistant e Amazon Alexa.

Risultati immagini per Pannelli luminosi Nanoleaf

CIRCLE HOME
Controlla e monitora l'accesso a internet a casa, adattandolo ai diversi componenti della famiglia. Può ad esempio limitare il tempo dedicato all'uso delle app per bambini.

KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA FOSCAM E1
Foscam E1 è la prima soluzione completamente Wireless di casa Foscam. Questo vuol dire avere la possibilità di posizionare ovunque la Telecamera a batteria B1 inclusa nel kit: basterà collegarla alla Stazione Base (compresa) e decidere dove posizionarla. Dimenticherai di ricaricarla, grazie alla batteria ricaricabile dalla lunghissima, capace di mantenere il dispositivo acceso fino a 3 mesi.

Kit Foscam E1 - Videosorveglianza a batteria con Cloud Gratuito per Sempre!