Avete mai pensato che qualcuno stia agendo alle vostre spalle? Volete documentare abusi e soprusi per farla pagare a prepotenti che la passano sempre liscia? Forse è arrivato il momento di pensare ad una telecamera spia. Queste telecamere nascoste sono riposte dove meno te l'aspetti, vediamo nello specifico una serie di prodotti insospettabili.

Telecamere spia in un goccio d'acqua

Siete ad un incontro di lavoro con il capo che puntualmente abusa della sua posizione e del suo potere nei vostri confronti. Stavolta, però, sulla vostra scrivania potrebbe esserci una telecamera nascosta, a forma di una innocua bottiglietta d'acqua. La bottiglietta d'acqua spia LKM Security funziona come una normale telecamera pur essendo immersa nell'acqua della bottiglietta, riuscendo a registrare video in Full HD per una durata di circa 2 ore, anche mentre si sorseggia. E' dotata anche di un sensore di Motion Detection, la microtelecamera effettuerà una registrazione video quando rileva un movimento, fino ad una distanza di 10 metri, o un suono.

Tempo di spiare di nascosto

Stesso discorso per l'Orologio da Parete Spia LKM Security che rende la telecamera nascosta sul retro una lontano sospetto. La registrazione di foto e video Full HD 1080P è più nitida e più fluida. Il dispositivo permette di vedere tutto in real time grazie alla connessione e configurazione dell’Orologio da Parete Spia alla WiFi di casa/ufficio. Anche questo prodotto è dotato del sensore Motion Detection. L'angolo di ripresa è di 90° e la telecamera supporta una memoria ad alta capacità fino a 32GB. L’applicazione dedicata, disponibile sia per i sistemi operativi Windows e MacOS, permette poi di effettuare qualsiasi operazione comodamente a distanza senza dare nell'occhio.